Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
da quel che vedo, a me piace, e anche parecchio, ma avevi detto che mettevi foto migliori, almeno una dove si vede la moto intera ci vuole:wink_:
Hai ragione! Purtroppo peró non ho avuto tempo. Faró il possibile nei prossimi giorni!
Grazie x i complimenti
-
-
fotu migliori!! Bisogna vederla nell'insieme per poterla valutare...
Come ti trovi con le forche sfilate così tanto? E' la prima che vedo così ribassata, ci sono scuole di pensiero che asseriscono che sfilare le forcelle più di 1 - 2 cm compromette la stabilità e la frenata, tipo che ti ribalti alla prima pinzata decisa...Com'è, com'è?
Interessante la strumentazione ipertecno, anche se vuoi mettere le due tazzone originali..
fotufotufotu!
-
Citazione:
riboduke
fotu migliori!! Bisogna vederla nell'insieme per poterla valutare...
Come ti trovi con le forche sfilate così tanto? E' la prima che vedo così ribassata, ci sono scuole di pensiero che asseriscono che sfilare le forcelle più di 1 - 2 cm compromette la stabilità e la frenata, tipo che ti ribalti alla prima pinzata decisa...Com'è, com'è?
Interessante la strumentazione ipertecno, anche se vuoi mettere le due tazzone originali..
fotufotufotu!
Qùoto, riesci a guidare bene con le forche cosí sfilate? Io ho sfilato le forche 5mm e quando avevo alzato la coda di un cm mi trovavo malissimo, mi chiudeva davanti. Ora ho abbassato dietro ed è già meglio, in attesa del kit matris forcelle
-
-
-
-
Nuove foto nella prima pagina
Citazione:
fsano
Qùoto, riesci a guidare bene con le forche cosí sfilate? Io ho sfilato le forche 5mm e quando avevo alzato la coda di un cm mi trovavo malissimo, mi chiudeva davanti. Ora ho abbassato dietro ed è già meglio, in attesa del kit matris forcelle
Mah, io ho sempre avuto le forche sfilate di 2cm quando avevo il manubrio normale (un barracuda per ducati monster) e mi sono trovato bene. Ora sono sfilate di 4cm e mi trovo bene uguale, certo la moto è più caricata in avanti ma nessun problema ne di stabilita ne in frenata.
-
Geniale la possizione degli specchietti Bar-end adesso sono Motor-end! :coool:
Motorhead! :slayer:
-
Citazione:
Melchio
Geniale la possizione degli specchietti Bar-end adesso sono Motor-end! :coool:
Motorhead! :slayer:
L'ho copiata da Herbie ma devo dire che non è molto pratica infatti li sposterò sul manubrio.
Citazione:
Smash82
quella dell'iphone al posto del conkm la vedo proprio nuova hai dettagli ulteriori sulla realizzazione?
Avevo aperto una discussione dedicata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-classic.html