Ciao,
vi presento la mia bestiaccia.
La moto è una Triumph Legend TT 900 del 1998. Probabilmente non è una vera è propria Special, nel senso che i lavori fatti e quelli in previsione non sono volti a stravolgere troppo la moto di partenza, ma sto cercando di modificarla in modo non radicale al fine di ottenere non la moto più potente/più diversa dalle altre/più quello o più quell'altro...... ma la moto che piace a me!
Le modifiche sono solo estetiche e sull'ammortizzatore posteriore:
- semimanubri montati sopra la piastra di sterzo
- forcelle sfilate di circa 4cm
- strumentazione originale sostituita con un iPhone montato su piastra artigianale
- lucidatura piastre di sterzo
- satinatura steli forcelle
- specchietti end-bar montati sul radiatore (modifica copiata da Herbie)
- fanalino posteriore mini Eye Cat led
- Mono ammortizzatore provenienza Daytona, adattato
- eliminazione parafango post
- sella contemporary con guscio monoposto
- frecce in metallo cromato a goccia micro led
- fanale anteriore cromato provenienza Bonneville
- rivestimento interno del serbatoio con Tankerite
- tappo benzina con chiave
- scarichi a bottiglia
- sottocoda adattato da speed triple 1050
Aggiornamenti:
- marmitte a bottiglia
- sottocoda/portatarga adattato da speed triple 1050
nuovi interventi:
- riposizionamento semimanubri sotto la piastra di sterzo
- reggifaro artigianale
- strumentazione singola (originale) su piastra artigianale in acciaio con spie led
- paraspruzzi sottocoda fatto a mano
- mascheramento dei fori e degli spazi vuoti nella zona sottocoda
- pinza freno brembo oro 4 pistoncini più staffa proveniente da una mini serie realizzata da Carlo Talamo per le 3 cilindri classiche
nuovi interventi:
- disco freno flottante Brembo
- Rimodellamento piastra monostrumento
foto-9.jpg