Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
no, è il timer vita reale e non può essere azzerato
Ho appena fatto la prova e il mio è 27.55. Immagino stia per 27 ore e 55 minuti. E' impossibile, ho questo telefono da circa 6 anni! Secondo me tiene conto solo della durata delle chiamate...
-
Citazione:
giorgino
Penso di aver capito dove l'hai preso e ti assicuro che il propietario e' una persona come si deve, di cio' non ne sapra' sicuramente niente. Io fossi in te ci tornerei e chiederei di parlare propio col propietario (un omone) e gli spieghi l'accaduto e tranquillo che sistemera' tutto! La tua stessa cosa mi era successa anni fa all'ipercoop di Carasco ed imbestialito tornai dal negoziante e quando mi disse che i soldi indietro non me li poteva dare ma mi avrebbe fatto un buono per un nuovo acquisto, gli risposi che sarei andato a fare la spesa e se al ritorno non c'erano i soldi sul bancone avrei fatto una strage!! Cazzo se c'erano al mio arrivo, anche perche' ero veramente infuriato!!
è una vita che mi servo da loro da quando avevano il vecchio negozio non sò quanti anni fà...spero proprio che sia stato un loro grave errore...però certo che la mia fiducia se la sono giocata
-
Citazione:
Wit
Ho appena fatto la prova e il mio è 27.55. Immagino stia per 27 ore e 55 minuti. E' impossibile, ho questo telefono da circa 6 anni! Secondo me tiene conto solo della durata delle chiamate...
fidati è il timer vita e non si può azzerare :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
fidati è il timer vita e non si può azzerare :wink_:
No, non mi fido!:tongue:
Prova a digitare quel codice in momenti successivi senza effettuare o ricevere chiamate...A me rimane sempre uguale!
-
Citazione:
Wit
forse hai frainteso, il timer vita E' la durata delle chiamate effettuate e ricevute totali da quando è stato acceso il telefono la prima volta, non è che ti dice da quanti giorni è stato acceso
-
Citazione:
Garnett
forse hai frainteso, il timer vita E' la durata delle chiamate effettuate e ricevute totali da quando è stato acceso il telefono la prima volta, non è che ti dice da quanti giorni è stato acceso
Ah ok, pensavo che con "vita" si intendesse il tempo in cui il telefono è stato acceso, indipendentemente dalle chiamate!:wink_:
-
Citazione:
Wit
Ah ok, pensavo che con "vita" si intendesse il tempo in cui il telefono è stato acceso, indipendentemente dalle chiamate!:wink_:
no quello purtroppo non si può vedere, ma si può risalire facilmente alla data di fabbricazione
-
Citazione:
Garnett
Esattissimo.
C'è, sì, il timer delle chiamate totali / ricevute / effettuate all'interno del menù del telefono, ma quello può essere azzerato in qualsiasi momento.
Questo, invece, NO !!!
-
mai comprare roba di esposizione....anche se me lo vendesse mio padre,20 anni fa lavoravo in un magazzino di elettronica,e non ti dico quanti tv trinitron della Sony ho asciugato col phon quando si allagava il magazzino,chiaramente venduti in mostra come ultimo pezzo scontatissimo perche' senza scatola...
Quanti venduti e portati in assistenza dopo una settimana...
-
Secondo me quel telefono è stato spippolato da persone che lo hanno voluto vedere in negozio e hanno provato le varie funzioni...può succedere...
In un grosso negozio da noi che hanno gli ipad da far provare ci sono milioni di foto di gente ce va lì e si fa la foto...