Visualizzazione Stampabile
-
tutto estremamente bello eccetto il sottocoda white :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Finalmente le presentazioni dell unica Street con gli ajko,
errato...mio cugino li aveva molto prima di te :tongue:
-
Citazione:
fearless
tutto estremamente bello eccetto il sottocoda white :oook:
errato...mio cugino li aveva molto prima di te :tongue:
si ma l ha venduta!!!!ah aha
-
Citazione:
Mr.Coccia
Il modello e' il javellin 4....pero' Fede li faceva da 48,io gli ho detto di esagerare,ma non pensavo si scatenzasse l apocalisse,io giro senza DB ed un rischio continuo pero' e' tutta musica....
Ti arresteranno!!!:biggrin3::biggrin3:
Manubrio: se guardi il mio è praticamente dritto mentre il tuo è più curvo.....:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Ti arresteranno!!!:biggrin3::biggrin3:
Manubrio: se guardi il mio è praticamente dritto mentre il tuo è più curvo.....:wink_:
infatti la differenza e' anche che il tuo credo sia piu' largo come impugnatura..
Che sempre credo,sia lo stesso che lui mi fece provare all acquisto,io cercavo piu' piega,ma che non andasse in lunghezza..
Che sigla ha il tuo sul davanti?
-
Citazione:
Mr.Coccia
infatti la differenza e' anche che il tuo credo sia piu' largo come impugnatura..
Che sempre credo,sia lo stesso che lui mi fece provare all acquisto,io cercavo piu' piega,ma che non andasse in lunghezza..
Che sigla ha il tuo sul davanti?
Esatto! Infatti e' solo una questione di gusti e di comodita' di guida! Il mio e' il 1009 pbr!
-
Citazione:
L'inglese volante
scarichi esagerati per la moto ... non mi piacciono proprio.
Per il resto, accettabile.
accettabile???
che spaccacoglioni...sei peggio di me
a me invece gli scarichi piacciono molto..
forse solo nella parte finale li preferirei un pelo più schiacciati..ma mi piacciono..
-
Citazione:
Triple Peo
Esatto! Infatti e' solo una questione di gusti e di comodita' di guida! Il mio e' il 1009 pbr!
No era giusto per capire se erano due pieghe differenti ma con stessa lunghezza,il mio ha sigla 1201..
Prox acquisto il cavallotto specchietto e ti ripeto forse lo spostamento un pelino avanti del manubrio,sembra quasi di avere due semi quando guidi....
Appena risolvo con l assicurazione vado in giro per bene e provo tutto....
Citazione:
Herbie 53
accettabile???
che spaccacoglioni...sei peggio di me
a me invece gli scarichi piacciono molto..
forse solo nella parte finale li preferirei un pelo più schiacciati..ma mi piacciono..
Applausi applausi applausi per Herbie ....
So gusti Bru,forse un pelino piu' corti erano il massimo,pero' il terminale non si puo' accorciare secondo ajko dopo il montaggio perche' ne andrebbe di mezzo la resa con la mappatura dedicata...
-
-
tamarra al punto giusto. er coccia può. :wink_:
-
Citazione:
Mr.Coccia
So gusti Bru,forse un pelino piu' corti erano il massimo,pero' il terminale non si puo' accorciare secondo ajko dopo il montaggio perche' ne andrebbe di mezzo la resa con la mappatura dedicata...
Ad accorciare 6-7cm non cambia molto a livello d'erogazione(l'ho fatto sullo zard penta a passaggio basso,talgiando 10cm per una strusciata e la mappa al banco della rapidbike ch c'era ,andava benissimo),il problema del tuo sono la forma e le saldature(bedissime :wub::wub:).Verrebbe un troiaio adesso.