molto bella
molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
hai due cannoni....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella e un bell'insieme ma come fotografo sei pessimo Ale...diciamo che fai foto effetto velox
Nell'insieme non mi convincono però gli adesivi sui cerchi e il paragraffi sul serbatoio. Ps: ma lo specchietto dx?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Molto bella, gli scarichi sono stupendi, grezzi e ignoranti al massimo.
Mi piacciono, ma come suono come stiamo?
Partono gli antifurti dei vicini quando l'accendi?![]()
Scusa ma alta che intendi??
Dall impugnatura stai basso in confronto a prima...
Ho visto la differenza con la tua,pero' quello e' il piega bassa,il piega monster aveva questa sigla,l ho vidi sul sito....
Partono pure le minacce ogni tanto....
Sul suono trovi il video su youtube...
Bella Marcolino,scusa ma al mess non ho risposto che stavo in coma da locale stamattina....
Da te accetto tutto sei il mio mentore,specchietto sinistro in arrivo previo acquisto cavallotto..
Adesivi cerchi e paraserbatoio de gustibus...
Le foto purtroppo cellulare,la moto la chiuda causa scadenza assne e non ho ancora trovato una conveniente,avevo approfittato della giornata di sole....
Ultima modifica di Mr.Coccia; 27/12/2011 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
bell quegli scarichi....as mine
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
er coccia is the best centurions.
non saprei...penso comunque sia uguali ad uno dei tuoi il mio è 4->1
comunque senza db non se puo girà![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...