Visualizzazione Stampabile
-
con un titolo del genere, non posso che quotare!!! Dai coraggio... siam a metà attesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
la carburazione non mi piace per niente:w00t:
è l'unica cosa che non si regola ,per il resto sospensioni,freni, catena.....:wacko:
-
Citazione:
Filomao
Ti capisco ma io trovo grande giovamento anche a fare una passeggiata con la mia amata, imbacuccato come dici tu, ma conta essere con lei, in giro....e per ora mi basta.
quottu
-
-
Citazione:
Filomao
Ti capisco ma io trovo grande giovamento anche a fare una passeggiata con la mia amata, imbacuccato come dici tu, ma conta essere con lei, in giro....e per ora mi basta.
Tu potrai anche essere imbacuccato, ma occhio.. Che l'asfalto e le gomme fredde non perdonano...
Non mi piace il feeling che ho con la moto in inverno...
-
Citazione:
andrellino
Tu potrai anche essere imbacuccato, ma occhio.. Che l'asfalto e le gomme fredde non perdonano...
Non mi piace il feeling che ho con la moto in inverno...
con condizioni non ottimali c'è chi gira il mondo e non ci si può fare una semplice passeggiata?
se poi si forza l'andatura con condizioni poco favorevoli è un altro discorso
-
Citazione:
Speed-Fire
come ogni inverno la possibilità di trovare giornate buone per uscire in moto diminuisce...certo si può sempre osare infagottati come bibendum,ma quello che mi manca è l'adrenalina di una bella sgroppata sui passi, l'accelerazione fuori dalle curve, le staccate al limite (seeee...avete capito comunque) l'asfalto caldo..la bagarre (vera o finta che sia) con gli amici..la tuta traforata,il casco.i guanti, la visiera e via gasss :wub:...se penso che ancora mancano tre mesi circa mi viene male...:cry: sto comprando un numero imprecisato di riviste di moto...forum...dvd...youtube...niente :mad:
consolati c'è chi sta peggio!:tongue:
-
Citazione:
s-one1975
......se venivi martedi (14°) pomeriggio si stava una favola!!:tongue:
in questo periodo, durante la settimana, sono,ehm, leggermente impegnato :cry:
Citazione:
OrangiOne
consolati c'è chi sta peggio!:tongue:
dai...oramai ci sei! :wink_:
-
Io giro lo stesso in inverno in moto, per lavoro e per diletto. Bhe..si, qua in Sicilia tempo è meno cattivo che al nord, ma vedete quando si lascia la costa fa freddo lo stesso, le strade sono sempre bagnate, la mattina in acluni tratti oltre i 700 metri la strada è scivolosa per l'umidità, e specie sotto gli alberi e i crinali si deve fare attenzione.
-
Citazione:
Filomao
d'accordissimo con Filo.....,se non avessi la moto ferma per il problema elettrico stamattina una cavalcata ci scappava alla grande..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub: