Ti capisco ma io trovo grande giovamento anche a fare una passeggiata con la mia amata, imbacuccato come dici tu, ma conta essere con lei, in giro....e per ora mi basta.

Ti capisco ma io trovo grande giovamento anche a fare una passeggiata con la mia amata, imbacuccato come dici tu, ma conta essere con lei, in giro....e per ora mi basta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

prenditi un enduro e via per i boschi!!!
l'inverno è ottimo con un enduraccio, se piove ti diverti di +, se nevica ancora di + e sopratutto, non sudi
d'estate sudi come una bestia e mangi un kg di polvere....
oppure sbk 11 in simulazione reale ...
YouTube Video
....considera che lo usano i piloti per studiare le piste,è tutto ralistico dalle velocita ai tempi .....fino al consumo gomme!!
se giochi on-line è finita,crea dipendenza!!![]()

Mah , oggi ti posso assicurare che una trentina di km di pieghe decenti le ho fatte e l'asfalto teneva molto bene.......non ci rinuncerei mai a queste occasioni!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver