Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ci credo,ma 10° dell'aria,sono anche meno sull'asfalto;per arrivare agl'80° della temp d'esercizio delle gomme da pista,ce ne vuole....
Su questo, dal basso della mia ignoranza:biggrin3:, posso essere d'accordo:wink_:
-
Citazione:
Monacograu
Su questo, dal basso della mia ignoranza:biggrin3:, posso essere d'accordo:wink_:
Io sono curioso,perchè non ho mai girato in gennaio( vi invidio mica poco :ph34r:) e vorrei sapere se sono meglio gomme come le k3 o rosso corsa,al posto delle gomme specifiche da pista che non tutti sono in grado di tenere in temp.
-
Citazione:
Monacograu
quasi quasi ... :cipenso: ... però perderei la possibilità delle offerte per chi non ha mai girato a valle... bisogna dirlo ad alf però, se non erro la tuta che ha adesso era di Michel Fabrizio...:wink_:
Ho parlato ieri con Noemi di Vallelunga e mi ha detto che per i neofiti c'è un turno gratis + 2 turni a € 20.00 cad... I turni ci saranno dalle 14.00 in poi, dopo la 1/2 giornata amatori... Non Male al posto di €180.00 solo €40.00...
Citazione:
leo
Vi auguro che le temp salgano e di parecchio,perchè qui a Firenze oggi è un freddo becco.....Con che gomme vi presentate a valle a fine gennaio?Sarebbe forse il caso di montare gomme stradali sportive?
A parte il discorso termocoperte,senza le quali sconsiglierei gomme da pista,non deve essere facile anche tenerle in temperatura....
Ho girato diverse volte con temperature basse (dicembre gennaio e febbraio) e con le K2 non ho mai avuto problemi... e poi il motore con quelle temp. va da dio...
-
Ho girato diverse volte con temperature basse (dicembre gennaio e febbraio) e con le K2 non ho mai avuto problemi... e poi il motore con quelle temp. va da dio...
--------------------------------------------------------------------------------
Sono tentato per domenica ma monto le SportSmart, che dici mi posso fidare a girarci a Valle
-
Citazione:
scinty
Ho parlato ieri con Noemi di Vallelunga e mi ha detto che per i neofiti c'è un turno gratis + 2 turni a € 20.00 cad... I turni ci saranno dalle 14.00 in poi, dopo la 1/2 giornata amatori... Non Male al posto di €180.00 solo €40.00...
Usando le termo? Se sei capace di tenerle in temp girando da subito bello forte,ci credo,così come concordo che con quell'arietta il motore vada da dio :wink_:.
Resto dell'idea che per i neofiti siano meglio gomme stradali sportive,se si sta sotto i 15° e non si hanno le termo.
Citazione:
gnomo
Sono tentato per domenica ma monto le SportSmart, che dici mi posso fidare a girarci a Valle
Fai un raffronto con scinty,sui tempi :rolleyes:;se giri come lui puoi meontare anche gomme migliori :wink_:
-
Citazione:
gnomo
--------------------------------------------------------------------------------
Sulla Street non ho mai usato le termo, ho però l'abitudine, che faccia caldo o freddo di fare almeno 1 giro e mezzo tranquillo e poi comincio a tirare. Mai avuti problemi. Usando le gomme non in mescola, l'unica attenzione è di non fare troppi giri tirati, altrimenti le gomme cmq si surriscaldano anche a temperature basse...
-
Citazione:
scinty
Sulla Street non ho mai usato le termo, ho però l'abitudine, che faccia caldo o freddo di fare almeno 1 giro e mezzo tranquillo e poi comincio a tirare. Mai avuti problemi. Usando le gomme non in mescola, l'unica attenzione è di non fare troppi giri tirati, altrimenti le gomme cmq si surriscaldano anche a temperature basse...
:yess:
-
-
Citazione:
liam
io ci sarò.....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo CRIBBIO
liam, non cio na lira
ma se posso vengo a vedè
giri co la R :w00t:???
(o R6 :senzaundente:)
-
Non mi sembra che il meteo sia molto dalla nostra parte...inoltre, cominciano ad esserci problemi di benza...ieri il mio l'aveva finita...:wacko: