Ho parlato ieri con Noemi di Vallelunga e mi ha detto che per i neofiti c'è un turno gratis + 2 turni a € 20.00 cad... I turni ci saranno dalle 14.00 in poi, dopo la 1/2 giornata amatori... Non Male al posto di €180.00 solo €40.00...
Ho girato diverse volte con temperature basse (dicembre gennaio e febbraio) e con le K2 non ho mai avuto problemi... e poi il motore con quelle temp. va da dio...
Ultima modifica di scinty; 12/01/2012 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
Ho girato diverse volte con temperature basse (dicembre gennaio e febbraio) e con le K2 non ho mai avuto problemi... e poi il motore con quelle temp. va da dio...
--------------------------------------------------------------------------------
Sono tentato per domenica ma monto le SportSmart, che dici mi posso fidare a girarci a Valle
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Usando le termo? Se sei capace di tenerle in temp girando da subito bello forte,ci credo,così come concordo che con quell'arietta il motore vada da dio.
Resto dell'idea che per i neofiti siano meglio gomme stradali sportive,se si sta sotto i 15° e non si hanno le termo.
Fai un raffronto con scinty,sui tempi;se giri come lui puoi meontare anche gomme migliori
![]()
Sulla Street non ho mai usato le termo, ho però l'abitudine, che faccia caldo o freddo di fare almeno 1 giro e mezzo tranquillo e poi comincio a tirare. Mai avuti problemi. Usando le gomme non in mescola, l'unica attenzione è di non fare troppi giri tirati, altrimenti le gomme cmq si surriscaldano anche a temperature basse...
io ci sarò.....
Non mi sembra che il meteo sia molto dalla nostra parte...inoltre, cominciano ad esserci problemi di benza...ieri il mio l'aveva finita...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA