è noemale che per rimettere a posto il paese qualche sacrificio sia da fare, ma mi aspettavo anche dei tagli alla spesa pubblica inutile ed alla politica
Visualizzazione Stampabile
Si arriverà a giudicare l'Italia come giá in altri stati un popolo di incivili dando poi le colpe delle stragi al popolo , perchè secondo me succederà un colpó di stato , perchè sacrifici se sono già fatti fin troppi , non si tratta più di non voler fare sacrifici ma si tratta di non arrivare a fine mese con le sole spese quotidiane per vivere ...
....
Benzine, nuove addizionali regionali, verde a 1,738 euro -QE
lunedì 2 gennaio 2012 09:38
ROMA (Reuters) - L'aumento delle accise regionali in cinque regioni, tra cui il Lazio, ha contribuito a un nuovo balzo nei prezzi della benzina verde oggi, giunta a una punta di 1,738 euro.
Lo segnala l'agenzia di settore Quotidiano Energia, secondo cui in alcune zone del Centro e del Sud Italia la verde è arrivata anche a quasi 1,8 euro.
Le addizionali sono scattate in Toscana (5 centesimi), Lazio (2,6), Liguria (2,5), Marche (5), Umbria (4 centesimi), e non hanno toccato il diesel.
A livello nazionale, dice QE, il prezzo della benzina va da 1,729 di Shell a 1,738 di IP. Il diesel è compreso tra 1,699 di Eni a 1,702 di Tamoil.
Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano.
Buon anno a tutti....:sick::sick::sick::sick:
Ciao ragazzi...mi licenzio dal lavoro e fuggo per andare a fare una rapina...questa è l'unica soluzione possibile...posso andare anche a derubare le case visto che ora tutti tengono i soldi a casa...
... fanno bene... tanto possono fare tutto quello che vogliono che noi, al massimo, ci lamentiamo.
Forse, dico forse, faremo una rivoluzione se ci toccano la serie A.
Dovrebbero dara la possibilità a tutti (statali inclusi) di poter scaricare quantomeno le spese autostradali per raggiungere il posto di lavoro....