Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Pagherei per vedere qualcuno che la fa schiantare a stecca su un muro tentando di controllarla dal telefono... :biggrin3:
Anch'io pensavo si controllasse direttamente da iphone, ma se guardi il sito del costruttore vedrai che l'iphone è usato unicamente per osservare velocità ed altri dati...e comunque anche con un radiocontrollo normale si riesce a farla schiatare su un muro:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
ma se ai 160 si prende uno nelle gambe?
atterra sulle ginocchia
eeeh mi è venuta un'idea per un delitto...:D
E' un modello un pò "particolare" :laugh2:
Mi sembra di aver letto che per farlo andare oltre il 100 Km/h c'è da inserire un codice che trasmette Traxxas tramite, appunto, l'Iphone o pc, e dopo lo sblocco va abilitata volta per volta tramite un pin di sicurezza.
Questa sorta di iter dovrebbe evitare che il modello arrivi in mano a qualche bambino che poi rischierebbe di fare grossi danni a cose e persone.....
..... ma si sa che i bambini di oggi sono più svegli di quanto si pensi. :dry:
-
Citazione:
Exo
E' un modello un pò "particolare" :laugh2:
Mi sembra di aver letto che per farlo andare oltre il 100 Km/h c'è da inserire un codice che trasmette Traxxas tramite, appunto, l'Iphone o pc, e dopo lo sblocco va abilitata volta per volta tramite un pin di sicurezza.
Questa sorta di iter dovrebbe evitare che il modello arrivi in mano a qualche bambino che poi rischierebbe di fare grossi danni a cose e persone.....
..... ma si sa che i bambini di oggi sono più svegli di quanto si pensi. :dry:
Certo...e la guidano come se giocassero a Grand Theft Auto :wacko:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Pagherei per vedere qualcuno che la fa schiantare a stecca su un muro tentando di controllarla dal telefono... :biggrin3:
quoto :risate2: