bellissimo sia il giocattolo che il video
bellissimo sia il giocattolo che il video
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Costa intorno alle 800 euro tutto compreso ....ovviamente il telecomando ,non l'Iphone!!!
Ho spulciato qualche forum in giro e si mormora che sia un pò fragilina come componentistica (troppa plastica insomma) ,per la potenza del motore elettrico brushless.......boh ,non me ne intendo , però dalkle foto effettivamente ,sembra un pò fragilina......
[R/C] Traxxas X01 Supercar - Automodello in scala 1/7 - Forumeye.it : Videogiochi, Cinema, Anime, Fumetti e Tecnologia
Comunque ,la linea è bellissima......![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
spettacolo
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
la voglio.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella ma....... 800 euri......... e i pezzi di ricambio?
Naturalmente Over!!!!!!
Beh, 800 euro per un RTR non sono molti.
Se consideri che questa (nella sua versione più performante a livello di telaio, ecc....), che è un modello tra i più titolati nelle gare, costa circa 470,00 Euro , a cui poi devi aggiungere motore, regolatore, servi, telecomando ecc..... , li superi gli 800 Euro.
Ed è un modello scala 1/10.
La traxxas è un 1/7.
Anche a me ogni tanto prende la scimmia per questo hobby, ma fortunatamente riesco sempre a trattenermi. Se seguissi tutto ciò che mi ispira, avrei il conto sempre in rosso.![]()
ma se ai 160 si prende uno nelle gambe?
atterra sulle ginocchia
eeeh mi è venuta un'idea per un delitto...![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆