:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bella, ma il prafando ant:sick::cry:, ....................non riesco nemmeno a pronunciarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acquisti fatti in questo periodo "Natalizio":
1) Piastra inferiore originale 2005 (la mia aveva i ferma sterzo rotti)
2) Telaietto posteriore 2005 usato (da verniciare di Rosso)
3) Coperchio valvole/punterie 2006 Usato (da verniciare di Rosso)
4) Mono posteriore oginale km 0 (da verniciare molla in Giallo - Quel blu non si può guardare)
5) Scarico Arrow 3in1 usato Km 300
6) Coppia di cerchi 2005/7 da verniciare a polvere in Nero Semilucido
7) Vari gadget su TCP (adesivi cerchi, cupolini Valvole neri con bandiera inglese, felpa, etc.)
8) Cavalletto Posteriore per monobraccio
9) Cavalletto Anteriore con innesto sul canotto di sterzo
Lavori già effettuati:
1) Sostituzione Piastra di sterzo Inferiore e Superiore (lavoro fatto da solo con l'aiuto di amici che hanno un'officina meccanica e attrezzature per sollevare la moto)
2) Smontati Radiatore Acqua e Olio per "Ringiovanimento vernice"
Questo spiega perchè non posso ancora postare le foto della moto "aggiornata". E' tutta "sbudellata" :biggrin3:
Per tranquilizzare i "critici" mettiamo subito in chiaro due cose:
1) Il parafango anteriore è stato sostituito con uno in Carbonio Originale Triumph
2) Gli specchi (se aveste letto i post precedenti . . . .:mad:) sono stati montati sulla bicicletta di mio figlio e sostituiti con gli originali del modello 2008/2010.
quà servono più foto...e non elenchi di modifiche :oook: :biggrin3:
complimenti!!!
guarda che se giri con quegli specchietti ti arrestano, per oltraggio al pudore ovviamente
l'inizio promette bene e quella R....... stuzzica un mondo di curiosità. buon lavoro
il telaietto rosso lo sto facendo anche io alla mia street che per certi versi è uguale a quello della nuova speed.........su questo modello non credo abbia lo stesso impatto visivo ma non è detto
Gli specchi (se aveste letto i post precedenti . . . .:mad:) sono stati montati sulla bicicletta di mio figlio e sostituiti con gli originali del modello 2008/2010.[/QUOTE]
E tuo figlio lo sa?????:tongue: