Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Urasch se le domande sono serie, le risposte lo sono di conseguenza. ;)
Competenza o meno, esperienze o meno.
scrofo non ricominciamo,oramai ho capito come siete fatti (tu e la tua combricola fatta di piloti ingegneri e..umiltà 0...)mi basta così..vivi sereno...
-
Ma io sono serenissimo, il bagno di umilta' dovresti averlo tu, evitando in primis di insultare ;)
Combriccola di ingegneri, piloti ecc .
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma io sono serenissimo, il bagno di umilta' dovresti averlo tu, evitando in primis di insultare ;)
se lo chiami insultare...vabbè discorso chiuso....buona giornata
-
Dare dello stupido alla gente non l'ho fatto io.
buona vita
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Il discorso è sempre quello, se la domanda ti sembra stupida o poco interessante puoi anche desistere dal rispondere non cogliere la palla al balzo per ridicolizzare o cercare di prendere il caschetto rosso in più.
Sai come la penso ormai, non è che devi essere per forza presente nei post. Prendi la moto e fatti un giretto ogni tanto. Mi sembra evidente che tu abbia preso di mira un'utente del forum e non aspetti altro che attaccare briga.
Vivo e lascia vivere, non c'è regola più bella nella vita.
Lamps
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
japkiller
BBONI !!! :lingua:
Sai qual e' la cosa che mi fa ridere, Jap? Che qui dentro passo per un cazzone che prende di mira qualcuno, quando sono tutt'altro!!!!
:risate2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Dare dello stupido alla gente non l'ho fatto io.
buona vita
ripeto chiidiamola qui...io per i fatti miei,voi per fatti vostri...basta!!!
la prossima volta che ho qualche dubbio lo faccio nei messaggi privati...a gente che non mi ridicolizza,e a gente più seria...
-
Comunque tornando IT, sarei curioso di capire quanti km ha la moto.
-
la moto è stata venduta con circa 25.000km