Ciao Part, mi fido di te, mi sā che mi tocca un giro sulla OT-S.Cesarea e questa volta se riconosco in tempo l'Ape Maya, la blocco e la schiaccio, LEI sā il perchč...:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
http://4.bp.blogspot.com/-2ySjVjfRZO...00/Muttley.jpg
:senzaundente:
amennn
che bastardi
Che meticci :coool:.
comunque da noi in riviera ne ciullano a motore rotativo proprio...di tutti i tipi...
Ehhhhh.....oggi la mia bici da 80 al supermercato stava per fare la stessa fine.
Ero dalla parrucchiera ed ho parcheggiato il velocipide a fianco della vetrina senza chiuderlo (tanto abito in un paese e comunque il mezzo era in bella vista). Mentre la parrucchiera mi stava fonando i capelli bagnati, la sua assistente mi fa "scusa, č tua la bici rossa? No, perchč ci sono gli zingheri che ci stanno ronzando attorno".
A behhhhh....son saltata fuori coi capelli bagnati (era anche sotto zero :wacko::wacko::wacko:), ho spostato la bici di fronte alla vetrina e l'ho chiusa, dando una bella occhiataccia agli energumeni.
Ma tu guarda, paesello di qualche anima e 'sti rotti in cu..o tentano anche di fotterti una bici da 4 soldi....e poi si criticano i raid nei cami nomadi....no comment, valā :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vallā a chiude la bici.. direi che i tempi di happydays sono passati come la moda dei jeans alla caviglia.
Maledetti