Visualizzazione Stampabile
-
INTERMERDA anche nel 2012????:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
siena - lazio 3-1
inter - parma 1-1
udinese - cesena 2-0
atalanta - milan 0-2
bologna - catania 0-0
cagliari - genoa 1-0
lecce - juventus i ladroni vincono facile
novara - fiorentina 2-1 segy puppa
roma - chievo 1-1
palermo - napoli 4-1
vinciamo facile :oook: :dry:
-
Citazione:
Segy
vinciamo facile :oook: :dry:
-
Sono veramente contento che la pausa festiva stia finendo.....e che riprendano i confronti calcistici con il consueto spirito sportivo e l'immancabile fair play che ci contraddistingue...:wink_:
NON CANTATE VITTORIA PRIMA DEL TEMPO....LADRI....LA REMUNTADA E' VICINA.....
-
ma alla fine il rubentus stadio... è agibile o no ?
Citazione:
oldbonnie
Sono veramente contento che la pausa festiva stia finendo.....e che riprendano i confronti calcistici con il consueto spirito sportivo e l'immancabile fair play che ci contraddistingue...:wink_:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
:coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma alla fine il rubentus stadio... è agibile o no ?
:biggrin3::biggrin3:
si ma non è abitabile non è possibile pernottarci...:laugh2::laugh2:
;;)
-
agibile un par di ciufoli...... speriamo che vien giù (con nessuno dentro), maledetti ladri!!
-
Citazione:
Segy
potrebbe trovarsi bene a padova... la luce va e viene...
"sono appena tornato"........"ahhhhhhhh è appena tornato"..........
ho sentito Gila dichiarare che la "luce" per lui non si è mai spenta................
x i "diavoli" la vedo durissima..................."imballati" nelle gambe contro l'agile Atalanta..............mi auguro di passare gennaio senza troppi danni..................:cry:
-
Citazione:
mister51
ho sentito Gila dichiarare che la "luce" per lui non si è mai spenta................
x i "diavoli" la vedo durissima..................."imballati" nelle gambe contro l'agile Atalanta..............mi auguro di passare gennaio senza troppi danni..................:cry:
ha firenze evidentemente c'era nebbia.. questa luce non si vedeva ... :biggrin3:
p.s. a proposito di milan ma pato che dice? non è che ha le gambe che gli fan "giacomogiacomo" per papi silvio? :biggrin3: