Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
omissis................
un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile........:tongue:
Infatti, ma la cosa curiosa e' che il suo idolo sia castiglioni:sick::sick::sick:
Capirei Giacomo Agostini,
haga per un yamahista,
Bayliss o Foggy per un ducatista
Dr. House per noi triumphisti:wink_:
Ma il proprietario della Triumph non mi farebbe battere il cuore... magari balbetteri un po' ma per la lingua.... al telefono:wink_:
A me suona falso, mi sbagliero'...
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, se uno ha una passione e ha modo di venire a contatto con uno dei suoi idoli credo che le emozioni siano per forza di cose inevitabili e forti!
In questo caso parliamo di un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile se ricevessi una telefonata dal mio idolo, voi no?
Chiaro che poi ognuno reagisce in base al proprio carattere: io di sicuro suderei freddo e balbetterei un po...:tongue:
Sarà che di idoli non ne ho e che in genere riesco a controllarmi piuttosto bene, ma se dovesse anche chiamarmi Hugh Hefner (per cui nutro una grandissssssima stima!!!) in persona non rischierei certo lo svenimento.
-
Citazione:
Arsenio
dimostrazione che non si deve acquistare prodotti tedeschi.... sono delle teste di c****, se la tirano e da un sondaggio è risultato che i peggiori a risolvere problemi a clienti sono proprio i tedeschi e le loro marche prestigiose!!!!!!
...quoto alla grande. :wink_:
-
-
Io credo che se il Signor Triumph mi chiamasse al telefono a causa delle noie magari alla Rocket - tali da scomodarlo a chiamare - sarei preso dall'impellente bisogno di prenderlo a parole date le circostanze a me sfavorevoli e dati gli euri sborsati per le sue moto..
-
Citazione:
Hannibal
:laugh2::laugh2::laugh2:
a me sa di montatura,
sembra un articolo di propaganda redazionale...
PS: Io lavoro a varese.... dovreste vedere la casetta del castiglioni.... anzi non si vede la casetta..., si vede solo la collina del parco...
quoto hannibal............. e non sarebbe la prima volta che si usano lettere di questo genere di fantomatici clienti di cui "l'umanissimo" presidente si prende cura personalmente............ per rimpolpare la propaganda.......:wink_: :wink_: :wink_:
meditate gente meditate
-
Citazione:
Arsenio
Questo è niente in confronto a quanto è successo a me....
Ieri è venuto Luca Cordero di Montezemolo per gli amici Luke... è venuto a casa mia a gonfiarmi i pneumatici della ferrari, perchè avevo perso il libretto di uso e manutenzione.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi, mi sembra che a parte il lecchinaggio del tipo F4 (ricordo che siamo CLIENTI... e nessuno è il MIO presidente, casomai io sono il SUO cliente).... Castigloni o come si chiama, comunque ha dimostrato un ottimo customer care! niente da dire....
Spiegalo a quelli che ci vedono un evento quasi da festeggiamenti:rolleyes: :rolleyes: ....sempre sia vero quello che è capitato a questo Angelo..........:sick: :sick: :sick:
TI DEVO E RIDEVO QUOTARE:coool: :coool: .......sta a vedere se mi agito perchè mi chiama il Sig. Lupano....se mi chiama è perchè avrà bisogno di spiegare qualcosa che non va in quello che sta facendo.....l'azienda per cui lavora....
E dopo tutto il suo stipendio lo pagano le nostre moto:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
maverick65
quoto hannibal............. e non sarebbe la prima volta che si usano lettere di questo genere di fantomatici clienti di cui "l'umanissimo" presidente si prende cura personalmente............ per rimpolpare la propaganda.......:wink_: :wink_: :wink_:
meditate gente meditate
Come è vero quello che scrivi.....:wink_: :wink_: :wink_:
ciao mav:coool:
-
io nn son così scettico,magari è andata proprio come dice nella lettera.non credo sia "propaganda".