Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Sinceramente, la cosa che mi lascia più stranito è la reazione di questo Angelo alla telefonata.
Ti sta chiamando Castiglioni, e allora?!?
Capisco lo stupore di scoprire che addirittura il n.1 di MV si stia interessando al tuo caso, ma la vampata di calore ed i problemi di respirazione mi sembrano esagerati.
Se al telefono ci fosse stata Angelina Jolie che ti invitava a fare un idromassaggio con lei ed un paio di amiche? Ci scappava l'infarto?
It's not what u ride.It's how u ride it.
oddio come la amo la mia moto....................
sempre di piu'..................ho fatto proprio bene a prenderla.........
Questo è niente in confronto a quanto è successo a me....
Ieri è venuto Luca Cordero di Montezemolo per gli amici Luke... è venuto a casa mia a gonfiarmi i pneumatici della ferrari, perchè avevo perso il libretto di uso e manutenzione.....![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, mi sembra che a parte il lecchinaggio del tipo F4 (ricordo che siamo CLIENTI... e nessuno è il MIO presidente, casomai io sono il SUO cliente).... Castigloni o come si chiama, comunque ha dimostrato un ottimo customer care! niente da dire....
a mio padre x la cayenne nn viene mai nessuno.............
Bhè, se uno ha una passione e ha modo di venire a contatto con uno dei suoi idoli credo che le emozioni siano per forza di cose inevitabili e forti!
In questo caso parliamo di un appassionato MVista, che ha probabilmente come idolo Mr Castiglioni. Per me la sua reazione è assolutamente plausibile.
Io reagirei in maniera simile se ricevessi una telefonata dal mio idolo, voi no?
Chiaro che poi ognuno reagisce in base al proprio carattere: io di sicuro suderei freddo e balbetterei un po...![]()