Guarda che proporre la propria regione ,vuol dire impegnarsi in prima persona per l'organizzazione,e non lo vedrei come un fatto negativo.Ma non ho ancora letto,a parte Papo,utenti che abbiano proposto di organizzare in casa propria:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Giustissima considerazione ... :wink_:
Anche a me piace tanto l'Abruzzo come la Campania o l'Umbria ma non posso certo dire io "facciamolo di quà o di là" senza che nessuno del posto si sia offerto come organizzatore.- E per questo mi sembra giusto che ognuno magari proponga la sua regione ... poi la scelta verrà da sè quando ci saranno più particolari e si potrà scegliere la location.- Io la vedo una cosa molto carina, anche perchè il coinvolgimento non sarebbe solo delle persone che organizzano ma anche di coloro che, sapendo di venire, potrebbero interessarsi dei gruppi di partenza/arrivo ed altro.- Tutti i giorni vedo che si iscrivono nuovi tigrottocentati per cui diamogliela stà botta di vita a stè moto e facciamo un bel raduno ... :laugh2:
xkè nn aprire un sondaggio con le varie regioni e ognuno si candida per quella ke vuole...poi vediamo la maggioranza ke dice..
QUello dopo, perchè fino a prova contraria non ci sarebbe scelta ora come ora per un pool, hahahahaha.
Prima le proposte e poi vediamo, perchè, ribadisco, forse alcuni non hanno proprio idea dicosa significhi un raduno.
Anche perchè un RN poi... necessita assolutamente di magliette :P
Se vogliamo smuovere qualcosa,iniziamo con una pre-lista,cosi' chi si offre puo' valutare il numero di partecipanti previsto e regolarsi di conseguenza.
Prelista nel post di apertura in prima pagina
:wink_: contatemi pure, io ci sono
ci sono, anche per il nulla osta che non ho fatto:laugh2:
ecchetelodicoaffà .... IO C'E'!!!!!! :wink_:
scusate, ma si possono portare le zavorrine?:laugh2:
qualcuno le porta?:biggrin3:
Se po fa, se po fa............... presente!