Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: Raduno Tiger 800:Abemus data

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Se la bassa Toscana può rientrare nelle locazioni possibili io potrei propormi, organizzazione compresa.- Seguo il 3D con attenzione per vedere quali possono essere le esigenze (sempre che la zona interessi) ... ha ragione Damian quando dice che sono tante le cose che ti fanno "sbattere" (io ed un mio amico organizziamo per il 5° anno consecutivo un raduno in zona con tanti sbattimenti ed a volte bocconi amari!!!) ma basta organizzarsi bene per fare un buon lavoro.- Io non ho mai partecipato ad un raduno Triumph (ho il Tiger da pochi mesi) ma il fatto di essere magari in 40 rende la cosa molto fattibile.- Certo che chiunque si impegnerà nell'organizzazione dovrà avere delle certezze per non trovarsi in difficoltà (sopratutto economica) ... ma è ancora presto per parlare di questo ... intanto sarebbe utile sapere se è preferibile zona mare o zona collina/montagna.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Se la bassa Toscana può rientrare nelle locazioni possibili io potrei propormi, organizzazione compresa.- Seguo il 3D con attenzione per vedere quali possono essere le esigenze (sempre che la zona interessi) ... ha ragione Damian quando dice che sono tante le cose che ti fanno "sbattere" (io ed un mio amico organizziamo per il 5° anno consecutivo un raduno in zona con tanti sbattimenti ed a volte bocconi amari!!!) ma basta organizzarsi bene per fare un buon lavoro.- Io non ho mai partecipato ad un raduno Triumph (ho il Tiger da pochi mesi) ma il fatto di essere magari in 40 rende la cosa molto fattibile.- Certo che chiunque si impegnerà nell'organizzazione dovrà avere delle certezze per non trovarsi in difficoltà (sopratutto economica) ... ma è ancora presto per parlare di questo ... intanto sarebbe utile sapere se è preferibile zona mare o zona collina/montagna.
    Di lavoro da fare ce n'e' di sicuro.Restiamo in attesa di sviluppi
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Io sono per l'Abruzzo, zona Roccaraso, strutture adeguate belle strade bellissimi gli scenari (Gole del Saggittario) e poi è nel centro dell'Italia, pensate a chi deve arrivare dal Piemonte/ Valle d'Aosta e dal Friuli !! organizzate e...............contatemi io ci sto !!

Nuovo TCP Rider L'avatar di alraider1968
    Moto
    TIGER 800
    bravi comunque....quello che abita in toscana propone la toscana,quello che abita in abruzzo propone l abruzzo,quello che abita in campania propone la campania e cosi via...vabbe...

TCP Rider L'avatar di furiano81
    Moto
    street triple 2013 R
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Io sono per l'Abruzzo, zona Roccaraso, strutture adeguate belle strade bellissimi gli scenari (Gole del Saggittario) e poi è nel centro dell'Italia, pensate a chi deve arrivare dal Piemonte/ Valle d'Aosta e dal Friuli !! organizzate e...............contatemi io ci sto !!
    CI SONO ACH'IO PER L'ABRUZZO

ANCH'IO
    Ultima modifica di furiano81; 12/01/2012 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da alraider1968 Visualizza Messaggio
    bravi comunque....quello che abita in toscana propone la toscana,quello che abita in abruzzo propone l abruzzo,quello che abita in campania propone la campania e cosi via...vabbe...
    Ma no dai guarda bene che ti stai sbagliando.

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Facciamo cosi... adesso vediamo chi sarebbe disposto a calare le bragh.... ehm, ad organizzare (anche in via teorica) indicando almeno la zona interessata più o meno, nel senso, non limitarsi a dire Piemonte, ma la zona.
    Poi, dopo che ci siamo scervellati un pochino (fai una decina di giorni), possiamo rendere questo 3D un pool e vedere quali di queste son le più gettonate e iniziare a rivolgerci a chi si è fatto avanti.
    Magari poi si trovano anche aiuti da altri.

Cmq per parlare... io farei, forse, al massimo un paio di giornate, tipo sabato/domenica.

Poi, se ad esempio si è in luoghi a me vicini, posso aiutare a organizzare le staffette.

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Sì, credo che siamo maturi per un raduno nazionale
    Che poi si riesca ad essere 30/40 è probabilissimo ma va strabenissimo così,secondo me.
    Anche io penso che le regioni centrali,Abruzzo,Umbria,Marche,Lazio siano le piu' indicate ,non tanto per i percorsi perchè per quelli ne abbiamo di splendidi ovunque in Italia,quanto per una questione logistica.
    Se c'è bisogno di una mano,per quel che posso fare son qui.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da alraider1968 Visualizza Messaggio
    Ho organizzato un po' di raduni quando abitavo a Lecco, fammi un po' ricordare le location....... dunque uno a Siena... poi due o tre ad Assisi... uno (poche persone) in Sardegna....

Si certo, hai proprio raGGione, come no

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Siena-Assisi è uno spettacolo...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima