Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ecco me lo domandavo anch'io:cipenso:
Tiro a segno a parte.
evidentemente l'ha comprata per farne uso per il quale è stata costruita:sparare.
Citazione:
triumph eyes
si certo, chiedevo se la colt produce ancora la 1911, comunque complimenti è molto bella ed è un' icona vera e propria..
citando taxy driver,
anche se non ci si riferiva a quest'arma.. :"Ci sono pistole che sono giocattoli ma quella li no, lei la può usare tutto un giorno come un martello poi va a sparare e le fa un centro dopo l'altro, ha una meccanica di precisione ed è robustissima." wikiquote :
Taxi Driver - Wikiquote
ormai i cloni della 1911 non si contano più
-
Citazione:
kitesvara74
Quelli so' illegali, ammazzano la gggente:coool:
ma mi sento più sicuro a dormire con uno di quelli sotto il cuscino, non si sa mai:coool:
-
Citazione:
kitesvara74
Quelli so' illegali, ammazzano la gggente:coool:
Dalle risate :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
evidentemente l'ha comprata per farne uso per il quale è stata costruita:sparare.
ormai i cloni della 1911 non si contano più
Quindi con mille eurozzi divento un clone Callaghan o Charles Bronson, dico volendo:w00t:
Alla faccia della grisi,..mille eurozzi e se mi parte il boccino dico..,..cioè mille eurozzi e dormo tranquilllo che se vengono i ladri mi fregano mille euro di meno giusto?
Citazione:
spitjake
ma mi sento più sicuro a dormire con uno di quelli sotto il cuscino, non si sa mai:coool:
Spento, spero:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
effettivamente serve a quello.....come fermacarte uso un pistone del pullman
-
presa nuova o usata, prezzo?
-
Citazione:
bastard inside
presa nuova o usata, prezzo?
nuova nuova....la R1 è in comemrcio da pochi mesi.....costa poco meno di un millino,altrimenti c'è la commemorativa incisa che sale a 1500
-
Citazione:
kitesvara74
Quindi con mille eurozzi divento un clone Callaghan o Charles Bronson, dico volendo:w00t:
Alla faccia della grisi,..mille eurozzi e se mi parte il boccino dico..,..cioè mille eurozzi e dormo tranquilllo che se vengono i ladri mi fregano mille euro di meno giusto?
Spento, spero:biggrin3:
se ti compri un gonow gs2 puoi diventare un clone di pirata della strada e spenderesti meno di un x5,per dire .
-
è un bel cannone, l'hai presa x collezione o per il poligono?
...o per fare rapine :ph34r:
-
Citazione:
VonRichthofen
effettivamente serve a quello.....come fermacarte uso un pistone del pullman
meglio la scatola di cartucce:biggrin3: