Ultima modifica di armageddon; 13/01/2012 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Send with the butterfly d' mammt
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Quindi con mille eurozzi divento un clone Callaghan o Charles Bronson, dico volendo
Alla faccia della grisi,..mille eurozzi e se mi parte il boccino dico..,..cioè mille eurozzi e dormo tranquilllo che se vengono i ladri mi fregano mille euro di meno giusto?
Spento, spero![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 13/01/2012 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
presa nuova o usata, prezzo?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
è un bel cannone, l'hai presa x collezione o per il poligono?
...o per fare rapine![]()