Visualizzazione Stampabile
-
dai su non è niente di che siamo o non siamo uomini :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
dai su non è niente di che siamo o non siamo uomini :)
con quel freddo ti si gela e casca tutto.... quindi il tuo dubbio è molto lecito haahhaha
ahahhah :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
O cavolo, quando qui ci sono meno di 10° c'è un freddo della madonna...
-
Attorno ai -30 in Polonia..... ma nel '67 di certo non c'erano gli indumenti di adesso
brrrrr
-
Citazione:
Shining
Credo che molto dipenda anche dal tasso di umidità, che fa percepire in modo diverso le temperature
sì, direi dall'umidità e dal vento. io sono stato in svezia per un po' di tempo e sono stato mediamente a -20, toccando come picco un -39. vabbè a -39 pensavo di morire e forse ho rischiato mi si staccassero i piedi, però a -20 anche a -25 stavo tranquillo, vestito più o meno come mi vesto qua.... pernso perchè il clima era secco e statico, cioè zero vento.
-
io in montagna sono stato ben oltre i -20... con l'abbigliamento adeguato ed in movimento non si stà poi male...
Quando sento freddo penso ai nostri nonni in russia in pieno inverno con le scarpe di cartone, o durante la guerra bianca sull'arco alpino in pieno inverno con i vestiti di un secolo fa, e mi dico che non è possibile che io così senta freddo... mi sento una mezza sega, sopporto e vado avanti...
-
Citazione:
ilberna
io in montagna sono stato ben oltre i -20... con l'abbigliamento adeguato ed in movimento non si stà poi male...
Quando sento freddo penso ai nostri nonni in russia in pieno inverno con le scarpe di cartone, o durante la guerra bianca sull'arco alpino in pieno inverno con i vestiti di un secolo fa, e mi dico che non è possibile che io così senta freddo... mi sento una mezza sega, sopporto e vado avanti...
Bè scusa con un nick come il tuo non poteva essere altrimenti :biggrin3:
Basta togliere una L e..............ilberna ..........diventa
IBERNA :biggrin3:
Sto a scherzà ....:wink_: sarà la vodka !:wacko:
-
Citazione:
gunman
Bè scusa con un nick come il tuo non poteva essere altrimenti :biggrin3:
Basta togliere una L e..............ilberna ..........diventa
IBERNA :biggrin3:
Sto a scherzà ....:wink_: sarà la vodka !:wacko: