Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
visto!!
lo metto in rilievo in prima pagina.
mi pare molto simile alla proposta di Damo e Max!!:wink_:
Se cosa pazza dev'essere, così a me, mepiace :-) e anche il caffè sulla bonette con sigaro :biggrin3:
-
Citazione:
hardbeppe
Se cosa pazza dev'essere, così a me, mepiace :-) e anche il caffè sulla bonette con sigaro :biggrin3:
io dico che viene fuori una cosa di un cameratismo tra Amici Motociclisti mai vista!!!:w00t:
-
tanto lo so che devo farvi da guida giusto ? :wink_: so anche già dove andare per comprare la focaccia appena fatta al mattino alle 6 :wink_:
Citazione:
hardbeppe
Hai già un'idea del percorso?????????????????????''' io qualche idea già me la son fatta venire............. :w00t:
ho visto credimi quella che abbiamo in mente è mooooolto meglio come dice il mio salumiere lasciati servire non ho mai scontentato nessuno :laugh2:
-
Si potrebbe fare!
massì dai mettetemi in lista! :)
-
Se son normali non li vogliamo! e allora ditelo eh! contatemi:wink_:
-
Citazione:
GAVEmarco
Si potrebbe fare!
massì dai mettetemi in lista! :)
Citazione:
corser73
Se son normali non li vogliamo! e allora ditelo eh! contatemi:wink_:
prnti!!!:laugh2:
-
Ehm... di nuovo non mi vedo in lista...
Non mi vuoi più tra gli amici???
Se è così dillo, ma tanto vengo lo stesso!!!
-
Citazione:
Apox
Ehm... di nuovo non mi vedo in lista...
Non mi vuoi più tra gli amici???
Se è così dillo, ma tanto vengo lo stesso!!!
:laugh2:
-
Tra l' altro stavo pensando... ma se partiamo alle 18, fino alle 22 in giugno/luglio è ancora chiaro... non sarà troppo facile?
-
Citazione:
Apox
Tra l' altro stavo pensando... ma se partiamo alle 18, fino alle 22 in giugno/luglio è ancora chiaro... non sarà troppo facile?
alle 18 siamo in piazza.
poi da li a partire...
tieni conto che nella notte si faranno delle soste e la tortellinata di mezzanotte con i gavettini e il dado knorr...:tongue:
tempo ce ne vuole..:wink_: