Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tanto lo so che devo farvi da guida giusto ?so anche già dove andare per comprare la focaccia appena fatta al mattino alle 6
ho visto credimi quella che abbiamo in mente è mooooolto meglio come dice il mio salumiere lasciati servire non ho mai scontentato nessuno![]()
Ultima modifica di maxmicione; 16/01/2012 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Si potrebbe fare!
massì dai mettetemi in lista!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Se son normali non li vogliamo! e allora ditelo eh! contatemi![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ehm... di nuovo non mi vedo in lista...
Non mi vuoi più tra gli amici???
Se è così dillo, ma tanto vengo lo stesso!!!

Hat 2013 Motociclismo

Tra l' altro stavo pensando... ma se partiamo alle 18, fino alle 22 in giugno/luglio è ancora chiaro... non sarà troppo facile?

Hat 2013 Motociclismo