Visualizzazione Stampabile
-
Oppure ti cerchi un treno di dunlop usate, così le provi e almeno se le strappi alla prima uscita hai buttato via la metà dei soldi. Tanto non credo che alla prima uscita su moto nuova tu abbia prestazioni da richiedere x forza una gomma nuova!
P.s. Per me anche se monti le k2 che conosci già non cambierà niente, perchè tanto cambia sostanzialmente la moto. Insomma sarà tutto diverso ugualmente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simonecannavale
si ma le pirelli voglio 50 euro in piu'...da ggiungere poi il montaggio...le metzeller non ci sono 200/55..per questo ero andato sulle dounlop le pago dimeno e durano di piu'...altrimenti mi sarei preso le k2 che costano meno..ma voglio la 200/55 xke in pista per me fa la differenza...magari trovassi delle pirelli a 200 a treno..le prenderei subito..anzi sai che ti dico se riesci a trovarle a tanto te le rpendo da te pagando la spedizione...ke ne dici?
Io ,se vuoi ,ho un ant gp racer medium nuova,con adesivi sopra,dot metà 2010(mi pare 2210).Pensavo di usarla in primavera,ma sono appiedato.
80+ss,da giovo puoi prendere la sola post
-
Citazione:
leo
Io ,se vuoi ,ho un ant gp racer medium nuova,con adesivi sopra,dot metà 2010(mi pare 2210).Pensavo di usarla in primavera,ma sono appiedato.
80+ss,da giovo puoi prendere la sola post
Se la metti in freezer, si conserva meglio, e la potrai scongelare quando ti deciderai a comprare il mezzo da pista!
-
Citazione:
michele0105
Se la metti in freezer, si conserva meglio, e la potrai scongelare quando ti deciderai a comprare il mezzo da pista!
Aridaje :rolleyes:...un me la compro la moto solo pista :dry:,devo scrivertelo in cirillico :wacko::mad::laugh2:?
Mi prenderò una tuono v2; viaggia che è un paicere ed è abbastanza grossa e pesante per volare fuori pista le daytona :coool:....quando le prenderò :cry:
-
Citazione:
leo
Aridaje :rolleyes:...un me la compro la moto solo pista :dry:,devo scrivertelo in cirillico :wacko::mad::laugh2:?
Mi prenderò una tuono v2; viaggia che è un paicere ed è abbastanza grossa e pesante per volare fuori pista le daytona :coool:....quando le prenderò :cry:
che poi faccio lo spiritoso, ma anch'io quest'anno la pista mi sa che la vedo dalla televisione quando c'è la motogp.:cry:
-
Citazione:
michele0105
che poi faccio lo spiritoso, ma anch'io quest'anno la pista mi sa che la vedo dalla televisione quando c'è la motogp.:cry:
A pinocchio s'allungava il naso,a te :rolleyes::w00t:?
-
Citazione:
leo
A pinocchio s'allungava il naso,a te :rolleyes::w00t:?
A me le orecchie!:D Ma sta volta è la verità...
-
sarei interessato..sai quanto costano le ss 12 euro?
-
Citazione:
simonecannavale
sarei interessato..sai quanto costano le ss 12 euro?
Circa,fra 12 e 15 euro.
-
ho visto ma mi viene a fare cmq tanto...l'anteriore viene 95 euro a casa..il posteriore 200 compreso spedizione e poi ci sono i 40 euro di montaggio..335 euro..risparmierei 20 euro..