Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedBob
cmq esce il 27 GENN per la cronaca... ho dato un occhio ai cartelloni stasera :wink_:... se non volete rischiare 8 euri buttate un occhio in streaming
... ero convinto che fosse uscito il 13. Opsssss. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gianluca74
Nel nuovo hanno usato la BRutale....la Speed2011 non è piaciuta alla Regia perchè i nuovi fari non si intonavano con gli occhiali di TOM :smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Vero.. ma che tristezza però...
Cioè, lui ha fatto "il colore dei soldi", "rain man", "codice d'onore", "il socio", "vanilla sky", "minority report", "collateral", "l'ultimo samurai"... interpretazioni notevoli..
Lui ha talento, e quando lo vedo fare baggianate come "Mission Impossibile" o "Innocenti bugie", mi piange il cuore :(
Sono film da Vin Diesel...
Sono affranto :cry::cry::cry:
Tra tanti non hai citato proprio quello che, a mio parere, è indiscutibilmente il più bello.
Infatti non è neanche uno dei suoi film più famosi, e alcuni critici lo hanno pure stroncato, non tanto il film quanto l'interpretazione stessa di Cruise.
Operazione Valchiria
Ma forse sbaglio io: è che sono stato sempre affascinato dalla figura del Colonnello Von Stauffenberg (impersonato nel film da Cruise) e, soprattutto, da ciò che disse nel 1944, ovvero "Dobbiamo dimostrare al mondo che non eravamo tutti come lui!".
-
dal trailler non si vede nessuna moto