... bhe.... già in innocenti bugie hanno usato una Hypermotard... se non ricordo male, ma, a parte questo... nessuno è andato a vederlo?
... bhe.... già in innocenti bugie hanno usato una Hypermotard... se non ricordo male, ma, a parte questo... nessuno è andato a vederlo?
Vero.. ma che tristezza però...
Cioè, lui ha fatto "il colore dei soldi", "rain man", "codice d'onore", "il socio", "vanilla sky", "minority report", "collateral", "l'ultimo samurai"... interpretazioni notevoli..
Lui ha talento, e quando lo vedo fare baggianate come "Mission Impossibile" o "Innocenti bugie", mi piange il cuore
Sono film da Vin Diesel...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
tom se la stava vedendo brutta..sempre se si può dire vista la fortuna che ha in banca. i suoi film degli ultimi anni sono stati un fiasco.
con questo MI4 visto il successo ottenuto le sue quotazioni si sono impennate di nuovo. è stata una gran mossa insomma.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
NOn credo sia uscito
Cmq ne parlano un gran bene
Regia di Brad Bird, un grande
DEVO ANDARE A VEDERLO
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
cmq esce il 27 GENN per la cronaca... ho dato un occhio ai cartelloni stasera... se non volete rischiare 8 euri buttate un occhio in streaming
Credo che sia pagato 25mln di dollari a film.
Se fossi in lui, come anche fa lui non andrei a spaccare il pelo al soggetto e al copione del film che mi viene proposto .........![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."