Visualizzazione Stampabile
-
Ale, so che vado ot, ma lascia stare i suv.
Tra quelle elencate prendi a4, motorizzata 2.0 D - DSG - trazione QUATTRO.
Non essere la solita fashion victim!:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
L'automatico oltre a farmi schifo e far consumare di più, a me non serve proprio a nulla;), ma la mia osservazione sull'evitarlo era strettamente riferita al fatto che incida molto sui consumi, visto che parlavi di costi di gestione.;)
sei rimasto nella preistoria con i cambi automatici a convertitore....quelli odierni sono tutta un'altra cosa. Io ho la golf 2.0 tdi con dsg,oltre ad essere rapidissimo nelle cambiate è una goduria usare l'auto e i miei consumi si aggirano su 18km\l in ambito urbano.
Chiedi a mio cugino,tassista,con la golf 1.6 tdi manuale se arriva ai 18 in città....infatti si mangia le mani a non aver preso il dsg.
attualmente il cambio manuale è da primitivi.....
-
Citazione:
bosca106
su evo hanno detto che è sportiveggiante per esser un suv...
Allegato 53139
con il prezzo siamo in linea con il q5..dai prendi l'evoque no!
:oook:
auto favolosa, linea sportiveggiante e stupenda, prezzi quasi giusti se non si esagerano con i pacchetti e buona abitabilità...poi interni range molto curati e belli.
io non avrei dubbi sulla scelta.
-
Q5 usato, senza dubbi. Il 2.0 è più che sufficiente, ovviamente 4X4. Cambio automatico si, ma che sia tagliandato correttamente, altrimenti fai i tagliandi del cambio presso officine specializzate. Se prendi il suv preparati: sborone arricchito pilota improvvisato di furgoni inquinanti inutili e pericolosi, futuro assassino, provocatore di incidenti,j evasore fiscale. Sarai questo, per molte persone. Io ci rido su, se ti fa ridere pure a te, prendilo subito, altrochè abbassarsi come un fachiro per entrare in una sw che ha l'abitabilità interna di una Punto ed è lunga e larga come un suv.
-
:senzaundente:ma prenditi FREMOONT o il qashai+2 se non devi andare ingiro a figheggiare:oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
triplexperience
Q5 usato, senza dubbi. Il 2.0 è più che sufficiente, ovviamente 4X4. Cambio automatico si, ma che sia tagliandato correttamente, altrimenti fai i tagliandi del cambio presso officine specializzate. Se prendi il suv preparati: sborone arricchito pilota improvvisato di furgoni inquinanti inutili e pericolosi, futuro assassino, provocatore di incidenti,j evasore fiscale. Sarai questo, per molte persone. Io ci rido su, se ti fa ridere pure a te, prendilo subito, altrochè abbassarsi come un fachiro per entrare in una sw che ha l'abitabilità interna di una Punto ed è lunga e larga come un suv.
:blink: ...e pensare che i nostri padri portavano a spasso famiglie intere con la gloriosa "nuova 500"...
Allegato 53173
-
Citazione:
flower
.... fammi capire, vista l'ora, magari non ci arrivo.... secondo te un suv è sportivo?
si, ma non sarà per l'ora, avremo idee diverse,
probabilmente come sportive intendi solo le spider che però escludo a priori :D
-
-
Citazione:
urasch
io andrei di a4
TU NON FAI TESTO:senzaundente:
-
Citazione:
VonRichthofen
sei rimasto nella preistoria con i cambi automatici a convertitore....quelli odierni sono tutta un'altra cosa. Io ho la golf 2.0 tdi con dsg,oltre ad essere rapidissimo nelle cambiate è una goduria usare l'auto e i miei consumi si aggirano su 18km\l in ambito urbano.
Chiedi a mio cugino,tassista,con la golf 1.6 tdi manuale se arriva ai 18 in città....infatti si mangia le mani a non aver preso il dsg.
attualmente il cambio manuale è da primitivi.....
anche io ho la tua stessa auto con dsg, fantastico!
è la seconda auto con automatico e devo ammettere che difficilmente tornerei indietro, forse solo per un'auto sportiva!
Citazione:
triplexperience
ma lui non si deve abbassare per entrare in una A4... :senzaundente: