Ale, so che vado ot, ma lascia stare i suv.
Tra quelle elencate prendi a4, motorizzata 2.0 D - DSG - trazione QUATTRO.
Non essere la solita fashion victim!![]()
Ale, so che vado ot, ma lascia stare i suv.
Tra quelle elencate prendi a4, motorizzata 2.0 D - DSG - trazione QUATTRO.
Non essere la solita fashion victim!![]()
sei rimasto nella preistoria con i cambi automatici a convertitore....quelli odierni sono tutta un'altra cosa. Io ho la golf 2.0 tdi con dsg,oltre ad essere rapidissimo nelle cambiate è una goduria usare l'auto e i miei consumi si aggirano su 18km\l in ambito urbano.
Chiedi a mio cugino,tassista,con la golf 1.6 tdi manuale se arriva ai 18 in città....infatti si mangia le mani a non aver preso il dsg.
attualmente il cambio manuale è da primitivi.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Q5 usato, senza dubbi. Il 2.0 è più che sufficiente, ovviamente 4X4. Cambio automatico si, ma che sia tagliandato correttamente, altrimenti fai i tagliandi del cambio presso officine specializzate. Se prendi il suv preparati: sborone arricchito pilota improvvisato di furgoni inquinanti inutili e pericolosi, futuro assassino, provocatore di incidenti,j evasore fiscale. Sarai questo, per molte persone. Io ci rido su, se ti fa ridere pure a te, prendilo subito, altrochè abbassarsi come un fachiro per entrare in una sw che ha l'abitabilità interna di una Punto ed è lunga e larga come un suv.
Si stava meglio quando si stava meglio.
ma prenditi FREMOONT o il qashai+2 se non devi andare ingiro a figheggiare
![]()
...e pensare che i nostri padri portavano a spasso famiglie intere con la gloriosa "nuova 500"...
Fiat_Nuova_500_prima_serie.jpg
io andrei di a4
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche io ho la tua stessa auto con dsg, fantastico!
è la seconda auto con automatico e devo ammettere che difficilmente tornerei indietro, forse solo per un'auto sportiva!
ma lui non si deve abbassare per entrare in una A4...![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...