grazie ragazzi ;) vi terrò aggiornati sul proseguimento dei lavori!
in che senso? secondo te cosa manca? (premetto che quello che vedi è il prototipo per lo stampo e devo ancora iniziare a fare il sottocoda)
Visualizzazione Stampabile
Manca omogeneita' tra frontale e retro ...
Il problema della Speed come la nostra ( la mia e' una 02, ma cambia poco ) e' che se la coda viene mozzata, perde quell'equilibrio che c'era nelle misure ( il serbatoio con la linea della moto posteriore ad esempio ) ... Vedi il lavoro eseguito sulla speed indicata sopra ...
http://img52.imageshack.us/img52/3787/dscn0013gc1.jpg
Come vedi, c'e' un frontale pieno, e un posteriore completamente vuoto. La linea morbida che c'era prima e' anche dovuta ai fianchetti che "allungavano" il codone quel che serviva per terminare la carena.
( ovviamente io non faccio testo, ho un codone rivisitato che piace a 10 persone ogni 1000 ) ... Era lo stesso problema che notavo nelle Speed di Talamo.
buon lavoro
capisco cosa intendi dire...in effetti prima di iniziare il lavoro ho studiato affondo la linea della moto e nella mia realizzazione ho cercato di bilanciare le varie parti.
se riesco farò una foto laterale perchè è da li che si vedono le forme nel complesso...posso dirti il mio punto di vista sulla moto linkata: lo scarico basso accentua il vuoto che dici tu, e l'anteriore "pieno" secondo me è dovuto alla strumentazione ed al cupolino di questa serie (a mio parere enormi e troppo alti...)
nel mio progetto i fianchetti son ben diversi da questi e riprendono la curvatura del serbatoio
comunque sono daccordo con te sulla difficoltà di questa bella linea inglese ;) vedremo se riesco a combinare qualcosa di buono
ps. i pezzi originali son tutti li pronti in caso di fallimento :D:D:D:D
bella bella ...secondo me viene bene ..:oook:.hai colto in pieno i punti strategigi ....lascia lo scarico alto che riempie bene il posterie e va bè il cupolino si sà che sembra un pezzo staccato ...io l' ho abbassato di circa 3o 4 cm (sul 955)
ecco in questa foto si capiscono meglio le forme nel complesso
http://img689.imageshack.us/img689/1...teralew.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
bè tu l'hai messo quasi a toccare con i fari..io l'ho lasciato poco più alto visto che il mio gira con la piastra di sterzo...!!!ma apparte tagliare il telaietto ....dove hai modificato la coda ???sembra intera...o l'hai rifatta di sana pianta???
bella!:bravissimo_::bravissimo_: