Visualizzazione Stampabile
-
secondo me se hanno chiuso non è solo colpa della crisi... ma anche loro bisogna vedere come si comportavano con i clienti....
-
Credo che il motivo sia nell'esclusiva: su De Rosa a CE posso testimoniare sia sulla competenza del meccanico Tommaso, sia sulla disponibilità del responsabile del reparto assistenza e ricambi Giovanni. Peccato solo che fossero anche concessionari MV:wub::senzaundente:
Domani sento Giovanni e gli chiedo che è successo :wacko:
Cmq non capisco perchè non ci siano quasi punti di sola assistenza autorizzata (no vendita) :cry:
-
se il motivo fosse che vogliono concessionari esclusivi ben venga ma chiuso uno dovrebbero dare la licenza ad un altro
-
non credo che vogliano solo concessionari esclusivi, qui a Lecce per esempio il concessionario triumph vende ache:ducati, yamaha, aprilia, moto guzzi ecc..ecc, praticamente tutto!
un concessionario esclusivo triumph può andar bene a milano, ma in piccole realtà non credo proprio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Credo che il motivo sia nell'esclusiva: su De Rosa a CE posso testimoniare sia sulla competenza del meccanico Tommaso, sia sulla disponibilità del responsabile del reparto assistenza e ricambi Giovanni. Peccato solo che fossero anche concessionari MV:wub::senzaundente:
Domani sento Giovanni e gli chiedo che è successo :wacko:
Cmq non capisco perchè non ci siano quasi punti di sola assistenza autorizzata (no vendita) :cry:
verissimo,anche io non capisco perchè,non ci siano punti di assistenza ufficiali,servirebbero come il pane,specialmente per chi non abita nelle metropoli.
-
Citazione:
roberto70
non credo che vogliano solo concessionari esclusivi, qui a Lecce per esempio il concessionario triumph vende ache:ducati, yamaha, aprilia, moto guzzi ecc..ecc, praticamente tutto!
un concessionario esclusivo triumph può andar bene a milano, ma in piccole realtà non credo proprio!
giusto l'esclusivo lo tieni se hai un bacino di utenza di almeno 1/2 milione di persone nel raggio di 50km....altrimenti duri poco!
a Trento che è una realtà medio/piccola è in coppia con la suzuki
-
non è che sono le concessionarie a mollare per le troppe pretese della casa?
-
Citazione:
maurotrevi
non è che sono le concessionarie a mollare per le troppe pretese della casa?
Questa non la escluderei :cipenso:
-
Citazione:
maurotrevi
ma se è uno dei pochissimi marchi in attivo e forse l'unico in crescita..... veramente per me il marchio triumph non era così sano da un sacco di anni.
Strano....molto strano. A Roma di Triumph nuove 2011 non se ne vedono......
-
Citazione:
pippopoppi
Strano....molto strano. A Roma di Triumph nuove 2011 non se ne vedono......
..........e sul kilometro più bello d' Italia se ne vedono?:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: