secondo me se hanno chiuso non è solo colpa della crisi... ma anche loro bisogna vedere come si comportavano con i clienti....
secondo me se hanno chiuso non è solo colpa della crisi... ma anche loro bisogna vedere come si comportavano con i clienti....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Credo che il motivo sia nell'esclusiva: su De Rosa a CE posso testimoniare sia sulla competenza del meccanico Tommaso, sia sulla disponibilità del responsabile del reparto assistenza e ricambi Giovanni. Peccato solo che fossero anche concessionari MV
Domani sento Giovanni e gli chiedo che è successo
Cmq non capisco perchè non ci siano quasi punti di sola assistenza autorizzata (no vendita)![]()
se il motivo fosse che vogliono concessionari esclusivi ben venga ma chiuso uno dovrebbero dare la licenza ad un altro
non credo che vogliano solo concessionari esclusivi, qui a Lecce per esempio il concessionario triumph vende ache:ducati, yamaha, aprilia, moto guzzi ecc..ecc, praticamente tutto!
un concessionario esclusivo triumph può andar bene a milano, ma in piccole realtà non credo proprio!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non è che sono le concessionarie a mollare per le troppe pretese della casa?
Ultima modifica di pippopoppi; 29/01/2012 alle 17:19
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html