Se a uno piace la RSV4, la prende indipendentemente da queste cose. Ammesso e non concesso che abbiano valore alcuno.
Visualizzazione Stampabile
Se a uno piace la RSV4, la prende indipendentemente da queste cose. Ammesso e non concesso che abbiano valore alcuno.
L'aprilia motò è stata la prima moto di mio padre.
Design davvero innovativo per l'epoca (non mi ricordo di quale designer è il progetto) perà per quello che mi ricordo è stata piu in officina che in garage.....
certo criticare aprilia mentre triumph sforna capolavori
disegnata da philippe stark un architetto coi controcazzi che disegnamotodimerda e dire che ogni volta che lo intervistano ha il giacchino dainese..è uno che in moto ci va non le disegna per moda...
la motò è orrore puro condensato su due ruote.
dopo che ogni sconosciuto ti fà la battutina ti passa la voglia dopo quello che l'hai pagata :D nonostante rimanga bella.
belle o non belle questo è prendere per il culo..chi ama le moto gli scooteroni li odia.
Indipendentemente dalla strategia commerciale, che anche secondo me in questo caso è sbagliata, il problema è anche che un froNtale di una supersport non necessariamente sta bene su una tourer o una naked... La tuono imho fa cagare. Ve la immaginete una speed col cupolo di una day 955??
Sent from my iPad using Tapatalk HD
te lo spingo con cattiveria Manu basta scempi! amavo quella marca ma dopo che hanno tirato fuori l'srv...
Ti quoto al 100% e ho aggiunto anche un commentino sulla tuono.....
Trovo che la tuono sia una moto fantastica...peccato solo che sia inguardabile....
Se l'avessero fatta anche solo apprezzabile esteticamente ne avrebbero vendute parecchie......
Non riesco a capire se è aprilia che assume designer incompetenti o vengono posti dei diktat dall'alto su come disegnare la moto...
agevolo RS125
http://www.dancewithshadows.com/moto...ia-rs4-125.jpg