Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: Tendiamo una mano ad Aprilia..(RSV4 inside)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io dico semplicemente che son brutte.....stop! il problema non è replicare le fattezze della RSV4 su uno scooter, cosa vuoi che glienefreghi a chi compra una RSV4, il fatto è che il cupolino della tuono è imbarazzante, la dorsoduro 1200 vista dal vivo è pessima, questa nuova endurona pare brutta forte......hai voglia a dire che la moto va guidata, ma se è brutta a me non viene nemmeno voglia di provarla....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io dico semplicemente che son brutte.....stop! il problema non è replicare le fattezze della RSV4 su uno scooter, cosa vuoi che glienefreghi a chi compra una RSV4, il fatto è che il cupolino della tuono è imbarazzante, la dorsoduro 1200 vista dal vivo è pessima, questa nuova endurona pare brutta forte......hai voglia a dire che la moto va guidata, ma se è brutta a me non viene nemmeno voglia di provarla....
    però la RSV4 è bella dai..e poi sto debutto col codino mozzo e sparato..
    prima della 1199 era la più bella. va salvata.

la 1199 ha solo un codone che non riprende alcuna linee della moto, sembra buttato li, per il resto è una meraviglia.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    scooteroni o no.....io se potessi la Rsv4 la prenderei a occhi chiusi....senza nulla togliere a le varie panigale,bmw ecc....ma la Rsv4 è la Rsv4 !!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me la rsv4 mi fa arra.... ma che hanno usato lo stesso frontale per fare lo scooter no non mi va giu!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    io invece volevo ritornare sul discorso della Tuono, la trovo imbarazzante, Aprilia ha dimostrato tecnologicamente di non essere seconda a nessuno,
    ma caxxo perche' non fare una Naked (che al momento vendono giusto un pelino di pui' delle SS) un po' piu' appetitosa, e' un concentrato bestiale quella moto ma nonostante abbia qualche estimatore onestamente non la si puo' definire bella, e pure il nuovo endurone nonostante sia una preserie mi sembra partita esteticamente con il piede sbagliato.
    La ricordate questa
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    RSV 4 a parte...non è che in Aprilia i designers siano molto ispirati...

ci saranno anche stati modelli considerati innovativi,per caratteristiche tecniche e prestazioni....ma ultimamente le moto sono in pò bruttine da vedersi...e anche la componentistica,lascia un pò a desiderare.

mi spiace questo,perchè sempre di un costruttore nazionale stiamo parlando...ma l'italico senso estetico non c'è più nelle Aprilia anzi,mi sembrano sempre più della made in China.
    poi magari provandole,son moto fantastiche,ma effettivamente...non me ne viene molta voglia di farlo
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io rimango ancora alla tuono 1000 R bicilindrica...un cruccio che ho sempre avuto e che per poco l'ho mancata...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    vi prego qualcuno riesce a fare una foto con TUTTI i modelli con lo stesso frontale?? muoio dalla voglia di vederlo
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    io invece volevo ritornare sul discorso della Tuono, la trovo imbarazzante, Aprilia ha dimostrato tecnologicamente di non essere seconda a nessuno,
    ma caxxo perche' non fare una Naked (che al momento vendono giusto un pelino di pui' delle SS) un po' piu' appetitosa, e' un concentrato bestiale quella moto ma nonostante abbia qualche estimatore onestamente non la si puo' definire bella, e pure il nuovo endurone nonostante sia una preserie mi sembra partita esteticamente con il piede sbagliato.
    La ricordate questa
    Maledetto
    queste cose appena dopo cena non si fanno

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Maledetto
    queste cose appena dopo cena non si fanno
    e pensa che un amico che ne era in possesso si e' persino fatto inculare da un fantomatico acquirente olandese (quelle truffe che ogni tanto leggiamo)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •