Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Ok,grazie!! Comunque,spiace dirlo,ma anche lui ci ha messo del suo... macchine e moto si pagano (completamente) solamente quando le vedi e contestualmente all'immatricolazione!!
ho fatto un semplice finanziamento...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ok,grazie!! Comunque,spiace dirlo,ma anche lui ci ha messo del suo... macchine e moto si pagano (completamente) solamente quando le vedi e contestualmente all'immatricolazione!!
beh hai ragione...in genere si da un piccolo anticipo di qualche centinaio di euro e poi il resto quando arriva il mezzo ed è solo da immatricolare....il rischio diminuisce alla grande! devi essere proprio sfigato perchè il concessionario fallisca in quei due o tre giorni!
-
Citazione:
fitzcarraldo
se fai un finanziamento quello ti viene approvato prima di avere la moto
quello che dici è valido se paga in contanti
-
Citazione:
Mr Frowning
bravo
-
Citazione:
Mr Frowning
non è vero......quando ordini il mezzo dai un anticipo, quando arriva la macchina fai pratica finanziamento, ci mettono pochi giorni, e paghi.....io ho fatto così quando comprai una macchina! :oook:
se no se la tengono ....
-
mi spiace
senti triumph italia e anche in fretta!!
se c'è crisi non è un problema tuo, tu la moto l'hai pagata..
-
Si ma prima di ordinare la moto (se non è disponibile in pronta consegna) il concessionario vuole che la finanziaria approvi il finanziamento, altrimenti non rischia di trovarsi una moto e doversela tenere..
Ma le rate hai già cominciato a pagarle? Il finanziamento è già partito?
-
Citazione:
roberto70
non è vero......quando ordini il mezzo dai un anticipo, quando arriva la macchina fai pratica finanziamento, ci mettono pochi giorni, e paghi.....io ho fatto così quando comprai una macchina! :oook:
se no se la tengono ....
se io voglio finanziare tutto,il conce si accolla di ordinare un mezzo senza avere la certezza che passi la finanziaria e non gli resti sullo stomaco? (senza consolarsi con l'anticipo)
da come mi sembra funzioni credo sia il contrario
Citazione:
andrellino
Si ma prima di ordinare la moto (se non è disponibile in pronta consegna) il concessionario vuole che la finanziaria approvi il finanziamento, altrimenti non rischia di trovarsi una moto e doversela tenere..
Ma le rate hai già cominciato a pagarle? Il finanziamento è già partito?
appunto
-
In effetti non avevo pensato al finanziamento fatto tramite concessionario ( che già di per se è un'inculata....).Comunque,così come il conce vuole la garanzia del finanziamento prima di acquistare la moto,allo stesso modo credo che il cliente possa attendere,una volta approvato, di firmare il contratto aall'arrivo del mezzo.... O sbaglio???
-
Citazione:
fitzcarraldo
In effetti non avevo pensato al finanziamento fatto tramite concessionario ( che già di per se è un'inculata....)
Se poi non ti arriva nemmeno la moto...:cry: