Visualizzazione Stampabile
-
ottimi risultati....penso che mi piacerà molto questa stagione
-
moto giovane..durante l'anno magari, su qualche pista potrà lottare per il podio..ma se non sbaglio era questo l'obbiettivo per rossi e la ducati quest'anno. Poi magari finire il 2012 con una ducati finalmente matura e adatta a tutti come lo sono honda e yamaha.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarspeed
moto giovane..durante l'anno magari, su qualche pista potrà lottare per il podio..ma se non sbaglio era questo l'obbiettivo per rossi e la ducati quest'anno. Poi magari finire il 2012 con una ducati finalmente matura e adatta a tutti come lo sono honda e yamaha.
Mmmm io credo che uno che è stato più volte chiamato "Il cannibale" e che ha rischiato di stendersi all' ultima curva pur di vincere gare l' obiettivo sia ben altro...
Se anche andasse così non è escluso che si faccia un altro anno in Ducati: non ha detto che smetterà di correre a breve, se poi si pensa che Biaggi a oltre 40 anni ancora corre e vince... :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Mmmm io credo che uno che è stato più volte chiamato "Il cannibale" e che ha rischiato di stendersi all' ultima curva pur di vincere gare l' obiettivo sia ben altro...
Se anche andasse così non è escluso che si faccia un altro anno in Ducati: non ha detto che smetterà di correre a breve, se poi si pensa che Biaggi a oltre 40 anni ancora corre e vince... :oook:
Biaggi è di un altra pasta,sicuramente più stronzo e antipatico caratterialmente,ma meno barbie sulla moto
-
Citazione:
Mr Frowning
Biaggi è di un altra pasta,sicuramente più stronzo e antipatico caratterialmente,ma meno barbie sulla moto
Cosa intendi per Barbie? :blink:
Scusa ma non trovo facili collegamenti tra la famosa bambola e Rossi, nemmeno nelle sue versioni più motociclistiche:
http://www.scootpink.com/wp-content/...07/barbie1.jpg
-
Citazione:
Marco Manila
q8....la barbie è troppo meglio
-
Citazione:
Marco Manila
Cosa intendi per Barbie? :blink:
Scusa ma non trovo facili collegamenti tra la famosa bambola e Rossi, nemmeno nelle sue versioni più motociclistiche:
ho citato Herbie :biggrin3:
era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
-
Citazione:
Mr Frowning
ho citato Herbie :biggrin3:
era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
permettimi di non essere d'accordo.....anzi...nei corpo a corpo Rossi si è sempre trovato bene, non ci scordiamo la sportellata a Gibernau, il sorpasso a Stoner sull'erba ecc..ecc, anzi direi esatatmente il contrario!
-
dispiace perchè è ancora il migliore, la moto fa tanto,troppo.
-
Citazione:
diego84
dispiace perchè è ancora il migliore, la moto fa tanto,troppo.
su questo non sno d'accordo.....a me pare evidente che il migliore ora sia solo uno ....Stoner...in questo momento credo faccia paura per come va....