Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
Ich bin ein Catanesen!!!!
-
Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali :oook:
-
Citazione:
mister51
naturalmente il mio "concetto" tra i calciofili del forum non è stato compreso...................:biggrin3:
no problem..................:laugh2:
ma, magari puoi spiegarlo meglio :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo
Ahahahah! Questa è fantastica!!!
-
Citazione:
n0x
Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali :oook:
nel caso rimetteste troppo frequentemente....................
http://www.milannight.com/wp-content...tasi-02154.jpg
Citazione:
Fermissimo
lo siamo un po' tutti :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ma, magari puoi spiegarlo meglio :lingua:
ma tu sei in grado di capire al............"volo"
comunque vale anche per Votalele il senso non è riferito a ciascun "singolo" ma alla possibilità (mai avuta quest'anno) di decidere le "formazioni" settimali con tutta la rosa a disposizione .........................e quindi poter applaudire o criticare le scelte fatte.................:biggrin3:
o no??????????? credo che sia un "fatto" incontestabile...............
-
Citazione:
Fermissimo
Conte batte Di Carlo 40.000 capelli a 0!!!!
La tecnologia nel calcio ancora non è ammessa
-
Citazione:
mister51
ma tu sei in grado di capire al............"volo"
comunque vale anche per Votalele il senso non è riferito a ciascun "singolo" ma alla possibilità (mai avuta quest'anno) di decidere le "formazioni" settimali con tutta la rosa a disposizione .........................e quindi poter applaudire o criticare le scelte fatte.................:biggrin3:
o no??????????? credo che sia un "fatto" incontestabile...............
e chi lo contesta?
faccio presente, comunque, che c'e' stato anche il mercato di gennaio........e invece della stucchevole querelle (farsesca) per tevez, forse era meglio correre ai ripari su posizioni scoperte...........sapendo che, per fare un esempio, aquilani e' uno che gioca mezzo campionato, tanto quanto pato, che gattuso ha finito qui (ma non sarebbe stato titolare) , e che cassano, BENE CHE VADA, ne avra' ancora per 2 mesetti buoni, e chissa' se tornera' quello di prima
-
Citazione:
flag
e chi lo contesta?
faccio presente, comunque, che c'e' stato anche il mercato di gennaio........e invece della stucchevole querelle (farsesca) per tevez, forse era meglio correre ai ripari su posizioni scoperte...........sapendo che, per fare un esempio, aquilani e' uno che gioca mezzo campionato, tanto quanto pato, che gattuso ha finito qui (ma non sarebbe stato titolare) , e che cassano, BENE CHE VADA, ne avra' ancora per 2 mesetti buoni, e chissa' se tornera' quello di prima
hanno preso Muntari :oook:
-
io penso che il gol l'hanno annullato perchè muntari non può fare 2 gol in un campionato...capitolo 5 paragrafo 3 del regolamento!!