Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma tu sei in grado di capire al............"volo"
comunque vale anche per Votalele il senso non è riferito a ciascun "singolo" ma alla possibilità (mai avuta quest'anno) di decidere le "formazioni" settimali con tutta la rosa a disposizione .........................e quindi poter applaudire o criticare le scelte fatte.................
o no??????????? credo che sia un "fatto" incontestabile...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
e chi lo contesta?
faccio presente, comunque, che c'e' stato anche il mercato di gennaio........e invece della stucchevole querelle (farsesca) per tevez, forse era meglio correre ai ripari su posizioni scoperte...........sapendo che, per fare un esempio, aquilani e' uno che gioca mezzo campionato, tanto quanto pato, che gattuso ha finito qui (ma non sarebbe stato titolare) , e che cassano, BENE CHE VADA, ne avra' ancora per 2 mesetti buoni, e chissa' se tornera' quello di prima
io penso che il gol l'hanno annullato perchè muntari non può fare 2 gol in un campionato...capitolo 5 paragrafo 3 del regolamento!!