Visualizzazione Stampabile
-
ciao PIERC
io ho sempre pensato, penso penserò che uno Stato forte, autorevole e serio abbia l'obbligo di tutelare e difendere i buoni cittadini e le parti sane e corrette che ci sono al suo interno, la famiglia tradizionale è una di queste ed il fondamento di tutta la Nazione
Ognuno poi tra le propria mura domestiche si comporta come meglio crede e merita il rispetto di tutti, altra cosa è accampare diritti quando si è palesemente nell'errore e nello sbaglio, questo non va bene e non deve succedere, mai
Mettere sempre davanti le eccezioni a danno delle cose corrette e giuste non è essere moderni, civili e progressisti ma è portare il paese allo sfascio, morale prima e materiale poi, minare le sue fondamenta e non dargli il futuro solido che merita
secondo me
ettore
-
allora secondo quello che dite:che c'è bisogno di 2 genitori ecc ecc ad una coppia che si separa andrebbero presi i figli perche ormai non si ha piu una figura materna e una paterna, lo stesso varrebbe se uno dei 2 genitori viene a mancare perche il bambino cresce male
Poi mi dovete spiegare perche una coppia deve essere costretta a sposarsi x avere dei diritti questo non lo capisco proprio
Poi lasciamo stare la questione dei gay perche tanto ho capito che non c'è dialogo e molti di voi preferirebbero vedere i bambini in famiglie assurd3 dove i bambini vengono maltrattati venduti e chi piu ne ha piu ne metta piuttosto che vederlo affidato ad un gay che lo ama e lo accudisce in tutto e x tutto
-
io non ho usato i, infatti, il termine'mettere davanti' ma penso che lo stato debba pure 'regolamentare' cio altrimenti si finirebbe per ghettizzare i ltutto e uno stato forte e grande come lo intendo io non puo permettersi di ghettizzare una minoranza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao MED ho letto con interesse la tua opinione
io vedo che queste evoluzioni dei tempi stanno portando risultati pessimi, davvero pessimi,
Se guardi i nostri giovani i guasti sono appena all'inizio, non tutti ma la tendenza è preoccupante
Credo (ma la scienza e la natura mi supportano) che un bambino abbia bisogno della figura paterna maschile e di quella materna femminile per il suo sano equilibrio e per crescere con basi solide e punti di riferimento corretti
io sono ateo al 110% quindi non ne faccio un discorso di matrimonio e la convivenza etero sessuale ben venga ma se si vogliono diritti e doveri ci si sposa, chi è credente in chiesa, chi no civilmente
Le altre unioni strane e innaturali, e lasciatemi dire sbagliate, sono eccezioni e come tali vanno trattate, nessun diritto e nessun dovere
ettore
Decadenza altro che evoluzione
-
Citazione:
Medoro
allora secondo quello che dite:che c'è bisogno di 2 genitori ecc ecc ad una coppia che si separa andrebbero presi i figli perche ormai non si ha piu una figura materna e una paterna, lo stesso varrebbe se uno dei 2 genitori viene a mancare perche il bambino cresce male
Poi mi dovete spiegare perche una coppia deve essere costretta a sposarsi x avere dei diritti questo non lo capisco proprio
Poi lasciamo stare la questione dei gay perche tanto ho capito che non c'è dialogo e molti di voi preferirebbero vedere i bambini in famiglie assurd3 dove i bambini vengono maltrattati venduti e chi piu ne ha piu ne metta piuttosto che vederlo affidato ad un gay che lo ama e lo accudisce in tutto e x tutto
per il primo punto esiste il tribunale che assegna il figlio al genitore...
per il secondo punto ti sbalgi xke dopo tre anni di convicvenza se non erro ( e AVP mi corregga se sbaglio ) anche una coppi aacquisisce certi diritti ( ETERO )
3 = NON HAI MAI OENSATO CHE PURE DUE GAY POSSONO MALTRATTARE I BAMBINI PARLANDO PER ASSURDO COME PARLI??!!
-
Ciao Ettore, ti quoto al 99%.
Invece per il restante 1% sono nel dubbio.....Hai ragione che un bimbo deve avere un Papà vero e una Mamma vera........Ma quelle persone che sfortuna vuole sono nate con tendenze anomale.....come fanno se vogliono crescere un bimbo??? Di primo acchito risponderei..."fatti loro...un bimbio deve crescere in un diverso ambiente., sano e con principi sani!!"....xò non so se è proprio giusto condannarli!!mi sento in standby su questo punto!
Mah!!
-
"Nessuno che sia un vero italiano, qualunque sia la sua fede politica, disperi nell'avvenire. Le risorse del nostro popolo sono immense. Se saprà trovare un punto di saldatura, recupererà la sua forza prima ancora di qualche vincitore. Per questo punto di fusione io darei la vita anche ora, spontaneamente, qualunque sia purchè improntato a vero spirito italiano. Dopo la sconfitta io sarò coperto furiosamente di sputi, ma poi verranno a mondarmi di venerazione. Allora sorriderò, perchè il mio popolo sarà in pace con se stesso."
QUESTO venne scritto da un grande uomo (per me ) da cio si capisce che una nazione deve essere unita e deve tutelare tutti, xke noi tutti siamo la nazione e il popolo...non aggiungo altro!Lui non voleva ghettizzare, ma unire!
x ettore..tu sai a chi mi riferisco...
-
Citazione:
hummerspeed
Ciao Ettore, ti quoto al 99%.
Invece per il restante 1% sono nel dubbio.....Hai ragione che un bimbo deve avere un Papà vero e una Mamma vera........Ma quelle persone che sfortuna vuole sono nate con tendenze anomale.....
Citazione:
come fanno se vogliono crescere un bimbo???
Di primo acchito risponderei..."fatti loro...un bimbio deve crescere in un diverso ambiente., sano e con principi sani!!"....xò non so se è proprio giusto condannarli!!mi sento in standby su questo punto!
Mah!!
Ecco, questa mi sembra una ipocrisia.........non è che se uno vuole le cose, lo stato si deve affrettare a dargliele, e nemmeno acquisisce il diritto di averle. Sennò io voglio una casa a Sirmione e la Carrera GT........:mad: Qualcun'altro vuole la figlia modella, e la fa morire di fame......no, secondo me, volere una cosa non dà automaticamente il diritto di averla. E' un errore in partenza che falsa tutto il resto del discorso e si ricollega al msg di Lenny.......io voglio un cane e me lo dovete dare (oppure me lo compro...). Se poi scopro che scagazza dappertutto, lo posso sempre lasciare sull'autostrada.......:ph34r:
-
Med, non possiamo torcere le cose a nostro piacimento...
ci sono cose giuste e cose non giuste.
Direste che giusto rubare se tutti nella società odierna lo facessero?
Ce ne sono oggi di ladri ma non ho mai sentito dire che hanno ragione a rubare, per fare un parallelo (parlo dal punto di vista morale) ci sono cose non giuste o come dicevo prima contro natura, le coppie omo.
Se abbassiamo il livello morale (e la morale non si riferisce al campo sessuale, ma in tutti i sensi) tra un pò crederemo giusto o cmq saremo indifferenti vari problemi che ad oggi vengono ancora considerati tali.
....Tanto visto che la società sta cambiando, si """evolve""" permettiamo l'uso delle spranghe di acciaio negli stadi tanto ora va di moda benedirsi a mazzolate per una partita.... :dry:
-
Ciao Ettore sempre più che daccordo con te condivido nella piena totalità le tue idee sulla famiglia e le tue affinità politiche.
Ciao Giulio