Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: LA FAMIGLIA- fodamento della societa'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Ciao Ettore, ti quoto al 99%.
    Invece per il restante 1% sono nel dubbio.....Hai ragione che un bimbo deve avere un Papà vero e una Mamma vera........Ma quelle persone che sfortuna vuole sono nate con tendenze anomale.....come fanno se vogliono crescere un bimbo??? Di primo acchito risponderei..."fatti loro...un bimbio deve crescere in un diverso ambiente., sano e con principi sani!!"....xò non so se è proprio giusto condannarli!!mi sento in standby su questo punto!
    Mah!!
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ciao Ettore, ti quoto al 99%.
    Invece per il restante 1% sono nel dubbio.....Hai ragione che un bimbo deve avere un Papà vero e una Mamma vera........Ma quelle persone che sfortuna vuole sono nate con tendenze anomale.....
    come fanno se vogliono crescere un bimbo???
    Di primo acchito risponderei..."fatti loro...un bimbio deve crescere in un diverso ambiente., sano e con principi sani!!"....xò non so se è proprio giusto condannarli!!mi sento in standby su questo punto!
    Mah!!
    Ecco, questa mi sembra una ipocrisia.........non è che se uno vuole le cose, lo stato si deve affrettare a dargliele, e nemmeno acquisisce il diritto di averle. Sennò io voglio una casa a Sirmione e la Carrera GT........ Qualcun'altro vuole la figlia modella, e la fa morire di fame......no, secondo me, volere una cosa non dà automaticamente il diritto di averla. E' un errore in partenza che falsa tutto il resto del discorso e si ricollega al msg di Lenny.......io voglio un cane e me lo dovete dare (oppure me lo compro...). Se poi scopro che scagazza dappertutto, lo posso sempre lasciare sull'autostrada.......
    Ultima modifica di valterone; 28/02/2007 alle 14:23 Motivo: mancava un pezzo.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.