io non riesco a mettere gli occhiali da sole con il casco e dal 2000 viaggio solo con visere completamete scure!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
io non riesco a mettere gli occhiali da sole con il casco e dal 2000 viaggio solo con visere completamete scure!!!!!!!!!
Io visiera scura...una volta nel dubbio di far tardi nello zainetto ci ho buttato la trasparente ed effettivamente con la curvatura che ha non rompe tanto,in mezzo ci sta di tutto e per il rientro serale l'ho cambiata in due minuti...
Ho sempre usato visiere scure...gli occhiali mi danno troppo fastidio sotto il casco!!!Di sera o in galleria non illuminata la tiro sù e il gioco è fatto:oook:
Il problema è se capita comeilmio ultimo rientro da Vogheracon cena fuori.....sera tardissimo con diluvio universale modello tutto bagnato, edico tutto, mutande, calzini, soldi nel portafoglio e documenti..visiera aperta impossibile..fermarsi da qualche parte anche...lì ho rischiato con la visiera scura...:dry:..e le k3 col passeggero..:cry:
Quasi sempre visiera scura :cool: perchè gli occhiali mi danno fastidio e poi possono diventare pericolosi.
Fermato diverse volte dalle fdo ma nessuno mi ha mai fatto problemi per la visiera troppo scura.
Anche 2 settimane fa i cc non mi hanno detto nulla a parte... "complimenti... ammazza che moto!" :triumphpride:
Io e la mia morosa abbiamo lo stesso casco... Io esco con la visiera specchiata e se facciamo tardi faccio il cambio con la sua.... Se sono da solo cerco di non fare tardi, perchè in effetti di sera con la visiera scura si ha scarsa visibilità!
Io le ho montate sul vemar sia fume' che a specchio, e le volte che mi hanno fermato hanno spulciato la moto da cima a fondo e della visiera non hanno mai detto niente. L'unica cosa e' che sulla visiera c'e' scritto day use only penso che ti possano rompere le palle solo di buio.