Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Visiere a specchio/nere...legali o no?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io non riesco a mettere gli occhiali da sole con il casco e dal 2000 viaggio solo con visere completamete scure!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Io visiera scura...una volta nel dubbio di far tardi nello zainetto ci ho buttato la trasparente ed effettivamente con la curvatura che ha non rompe tanto,in mezzo ci sta di tutto e per il rientro serale l'ho cambiata in due minuti...

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Ho sempre usato visiere scure...gli occhiali mi danno troppo fastidio sotto il casco!!!Di sera o in galleria non illuminata la tiro sù e il gioco è fatto
    Coltivate i vostri limiti!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Ho sempre usato visiere scure...gli occhiali mi danno troppo fastidio sotto il casco!!!Di sera o in galleria non illuminata la tiro sù e il gioco è fatto
    Il problema è se capita comeilmio ultimo rientro da Vogheracon cena fuori.....sera tardissimo con diluvio universale modello tutto bagnato, edico tutto, mutande, calzini, soldi nel portafoglio e documenti..visiera aperta impossibile..fermarsi da qualche parte anche...lì ho rischiato con la visiera scura.....e le k3 col passeggero..

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Quasi sempre visiera scura perchè gli occhiali mi danno fastidio e poi possono diventare pericolosi.
    Fermato diverse volte dalle fdo ma nessuno mi ha mai fatto problemi per la visiera troppo scura.
    Anche 2 settimane fa i cc non mi hanno detto nulla a parte... "complimenti... ammazza che moto!"

TCP Rider L'avatar di LoSte!!
    Moto
    Street Triple R
    Io e la mia morosa abbiamo lo stesso casco... Io esco con la visiera specchiata e se facciamo tardi faccio il cambio con la sua.... Se sono da solo cerco di non fare tardi, perchè in effetti di sera con la visiera scura si ha scarsa visibilità!

Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Il problema è se capita comeilmio ultimo rientro da Vogheracon cena fuori.....sera tardissimo con diluvio universale modello tutto bagnato, edico tutto, mutande, calzini, soldi nel portafoglio e documenti..visiera aperta impossibile..fermarsi da qualche parte anche...lì ho rischiato con la visiera scura.....e le k3 col passeggero..
    Azz...l'avrai digerita bene la cena!!!
    Tutto bene quel che finisce bene...

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Io le ho montate sul vemar sia fume' che a specchio, e le volte che mi hanno fermato hanno spulciato la moto da cima a fondo e della visiera non hanno mai detto niente. L'unica cosa e' che sulla visiera c'e' scritto day use only penso che ti possano rompere le palle solo di buio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Azz...l'avrai digerita bene la cena!!!
    Tutto bene quel che finisce bene...
    Già..la digestione è andata benone grazie alla giacca traforata estiva che avevo...immagina che merda.....maquello che non ci uccide ci rende più forti...dicono..

Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Già..la digestione è andata benone grazie alla giacca traforata estiva che avevo...immagina che merda.....maquello che non ci uccide ci rende più forti...dicono..
    Proprio così Lele...Tutto quello che non ci uccide,ci rafforza!!!
    Mi sa che potrai digerire anche i sassi...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •