Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
sono d'accordo per i primi due ..................ma Motta????????????un giocatore "normale" che ogni tanto indovinava la partita....................
Mi deludi........oppure hai visto poche partite dell'Inter,era l'unico che dava un senso al gioco,partito lui in mezzo al campo si vede solo confusione,non è un caso che appena andato al PSG sono iniziate le sconfitte in serie.
-
Citazione:
gixxer73
povera inter , mi dispiace proprio tanto vederla in difficoltà .. :cool:
:D
-
Citazione:
winter1969
Asfaltava tutti prima di perdere Mou,Eto'o e Motta...........e gli altri avevano 2 anni in meno
Serve pazienza noi abbiamo atteso la Juve e il Milan quando sono scesi in B:cool:.............per dirla tutta la Juve la stiamo ancora aspettando ma prima o poi qualche cosa riuscirà vincerlo.
Maaaaaaaahhhhh piu' che Motta/Eto' direi Mourinho che gestiva tutto "l'ambiente" tenendo fuori molti incompetenti come Branca & Co. dalla gestine della squadra
-
Citazione:
Domino
Maaaaaaaahhhhh piu' che Motta/Eto' direi Mourinho che gestiva tutto "l'ambiente" tenendo fuori molti incompetenti come Branca & Co. dalla gestine della squadra
...e poi faceva giocare MUNTARI titolare....:oook:
-
Una nuova era sta per iniziare.....uno sguardo verso il futuro prossimo....con fiducia nei giovani... :oook:
http://www.sportnews.eu/wp-content/u...2696027177.jpg
http://213.215.155.40/media/2012/03/...EED_medium.jpg
-
Citazione:
ciachi67
...e poi faceva giocare MUNTARI titolare....:oook:
Me lo ero dimenticato............altra colonna portante del triplete:sick:
-
Citazione:
winter1969
Mi deludi........oppure hai visto poche partite dell'Inter,era l'unico che dava un senso al gioco,partito lui in mezzo al campo si vede solo confusione,non è un caso che appena andato al PSG sono iniziate le sconfitte in serie.
la mia spiegazione tecnica è che è stato "utile" negli anni da te citati perchè aveva intorno una squadra che, comunque, si muoveva senza palla soprattutto in fase di "riconquista" in questa situazione il suo "ritmo" (lento) serviva a far da riferimento alle geometrie....................ma quest'anno con la squadra ferma (anche quando faceva risultato) secondo me perdeva il 70% delle sue caratteristiche....................
p.s. questa idea me la sono fatta dalle POCHE partite viste.................quindi può darsi che mi sbagli...............ma basta vedere il buon rendimento di Muntari ...per concludere che anche un giocatore "modesso" inserito in squadra con una fisionomia chiara ....fà la sua parte.
-
Stiamo parlando di quella squadra che di italiano ha, ogni tot mesi, solo l' allenatore?
:risate:
-
Squadra che vince non si cambia...
Squadra che perde si cambia l'allenatore...
quante ne sanno all'inter?!:ph34r:
-
L'inter avrà molti problemi ora, ma perlomeno s'è tolta di mezzo uno dei più grossi.