Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Una nuova era sta per iniziare.....uno sguardo verso il futuro prossimo....con fiducia nei giovani...
![]()
la mia spiegazione tecnica è che è stato "utile" negli anni da te citati perchè aveva intorno una squadra che, comunque, si muoveva senza palla soprattutto in fase di "riconquista" in questa situazione il suo "ritmo" (lento) serviva a far da riferimento alle geometrie....................ma quest'anno con la squadra ferma (anche quando faceva risultato) secondo me perdeva il 70% delle sue caratteristiche....................
p.s. questa idea me la sono fatta dalle POCHE partite viste.................quindi può darsi che mi sbagli...............ma basta vedere il buon rendimento di Muntari ...per concludere che anche un giocatore "modesso" inserito in squadra con una fisionomia chiara ....fà la sua parte.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Stiamo parlando di quella squadra che di italiano ha, ogni tot mesi, solo l' allenatore?
![]()
Squadra che vince non si cambia...
Squadra che perde si cambia l'allenatore...
quante ne sanno all'inter?!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
L'inter avrà molti problemi ora, ma perlomeno s'è tolta di mezzo uno dei più grossi.