Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io ho fatto la safewheels ed ora ho assicurazione tradizionale,ho ripreso dalla classe che avevo,per questo ti dico che non credo sia così
hai completato un anno con safewheels?
io oggi sono andato in fondiaria sai e già nel registro nazionale è registrato quello rsa
-
Citazione:
diego84
hai completato un anno con safewheels?
io oggi sono andato in fondiaria sai e già nel registro nazionale è registrato quello rsa
a un anno non ci sono arrivato,l'ho chiusa prima
scusa ma non hai l'attestato di rischio che l'ass. normale ti ha mandato a scadenza annuale?
con quello dovresti rinnovare no?
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa ma non hai l'attestato di rischio che l'ass. normale ti ha mandato a scadenza annuale?
si ce l'ho..ma non vale più niente,vale l'ultimo cioè questo che mi ha mandato RSA.
nell'archivio che hanno le assicurazioni, compaio senza classe di merito, ch equivale a 14esima.
un dramma
-
Ciao forse una cosa l'ha puoi fare! Vai dalla tua ex compagnia assicurativa e fatti fare il duplicato dell'attestazione di rischio!
Per 5 anni è sempre valido quindi cosi ti ritrovi di nuovo in settima classe! :dubbio:
Lamps!!!
-
Succedesse a me mi ero buttato dalla finestra con i costi che ci sono avrei detto addio alla moto....
-
Sta cosa è da approfondire... nessuno nel forum che ha ricevuto l'attestato di rischio RSA, l'ha posato nel cassetto, ha preso quello precedente (ovviamente entro 5 anni) con classe di merito e riattivato con un altra compagnia l'assicurazione bonus/malus nella moto?
-
Citazione:
Speed Man
Ciao forse una cosa l'ha puoi fare! Vai dalla tua ex compagnia assicurativa e fatti fare il duplicato dell'attestazione di rischio!
Per 5 anni è sempre valido quindi cosi ti ritrovi di nuovo in settima classe! :dubbio:
Lamps!!!
ma ce l'ho quello del 2010!!! solo CHE NON VALE PIùùùù! l'ultimo annulla tutti i precedenti :(
-
Citazione:
Mr Frowning
La ragione per cui hai mantenuto la classe di merito precedente è che non hai completato un periodo d'osservazione.Tutti gli altri che maturano un periodo d'osservazione perdono la classe di merito precedentemente attestata e prendono quello dell'ultimo anno.Se cambi compagnia e torni al bonus/malus ricominci più o meno dall'ultima classe a seconda delle compagnie.
Aggiungo un credo in quanto tutta questa storia non è particolarmente chiara.
-
Citazione:
gab84mo
Sta cosa è da approfondire... nessuno nel forum che ha ricevuto l'attestato di rischio RSA, l'ha posato nel cassetto, ha preso quello precedente (ovviamente entro 5 anni) con classe di merito e riattivato con un altra compagnia l'assicurazione bonus/malus nella moto?
lo vorrei sapere pure io...ma l'agenzia della mia ex assicurazione, credimi ha fatto tutte le chiamate possibili a colleghi vari,purtroppo sono registrato così ormai
Citazione:
Mr.Coccia
Succedesse a me mi ero buttato dalla finestra con i costi che ci sono avrei detto addio alla moto....
praticamente posso dire addio alle moto, o comprare a vita solo triumph sperando che questa convenzioni duri a lungo
Citazione:
rjng
La ragione per cui hai mantenuto la classe di merito precedente è che non hai completato un periodo d'osservazione.Tutti gli altri che maturano un periodo d'osservazione perdono la classe di merito precedentemente attestata e prendono quello dell'ultimo anno.Se cambi compagnia e torni al bonus/malus ricominci più o meno dall'ultima classe a seconda delle compagnie.
Aggiungo un credo in quanto tutta questa storia non è particolarmente chiara.
purtroppo è così...e mr frow è stato fortunato ad interrompere in tempo
-
Citazione:
diego84
praticamente posso dire addio alle moto, o comprare a vita solo triumph sperando che questa convenzioni duri a lungo
Queste cose fanno davvero incaxxare!!! :incaz: