"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ciao forse una cosa l'ha puoi fare! Vai dalla tua ex compagnia assicurativa e fatti fare il duplicato dell'attestazione di rischio!
Per 5 anni è sempre valido quindi cosi ti ritrovi di nuovo in settima classe!
Lamps!!!
Succedesse a me mi ero buttato dalla finestra con i costi che ci sono avrei detto addio alla moto....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Sta cosa è da approfondire... nessuno nel forum che ha ricevuto l'attestato di rischio RSA, l'ha posato nel cassetto, ha preso quello precedente (ovviamente entro 5 anni) con classe di merito e riattivato con un altra compagnia l'assicurazione bonus/malus nella moto?
La ragione per cui hai mantenuto la classe di merito precedente è che non hai completato un periodo d'osservazione.Tutti gli altri che maturano un periodo d'osservazione perdono la classe di merito precedentemente attestata e prendono quello dell'ultimo anno.Se cambi compagnia e torni al bonus/malus ricominci più o meno dall'ultima classe a seconda delle compagnie.
Aggiungo un credo in quanto tutta questa storia non è particolarmente chiara.
lo vorrei sapere pure io...ma l'agenzia della mia ex assicurazione, credimi ha fatto tutte le chiamate possibili a colleghi vari,purtroppo sono registrato così ormai
praticamente posso dire addio alle moto, o comprare a vita solo triumph sperando che questa convenzioni duri a lungo
purtroppo è così...e mr frow è stato fortunato ad interrompere in tempo
Ultima modifica di diego84; 30/03/2012 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)