Visualizzazione Stampabile
-
Il motore è onesto, presa a noleggio, prima la bravo (distrutta:sad:) poi la "new" Delta, secondo me è robusta e la ripari con poco in caso dia rogne, chi dice il rapporto qualità/prezzo non ci sia secondo me sbaja.. ho avuto anche la golf united ,un polmone, e piccolina a confronto.
-
io lavoro in lancia e in assistenza , posso solo consigliarla anche nel rapporto qualità prezzo , hai forse da mappare la centralina solo perchè durante la rigenerazione del dpf seghettava , ma insomma , problemi non ne ha dati , e qualità prezzo è un ottima auto .
se il mjet è il 120 ti assicuro che rimani molto soddisfatto.
se mi fai avere targa o telaio in mp faccio una ricerchina per vedere ev aggiornamenti da fare o se l auto ha avuto problemi in passato...
se mi mandi il cell ti chiamo io poi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
io lavoro in lancia e in assistenza , posso solo consigliarla anche nel rapporto qualità prezzo , hai forse da mappare la centralina solo perchè durante la rigenerazione del dpf seghettava , ma insomma , problemi non ne ha dati , e qualità prezzo è un ottima auto .
se il mjet è il 120 ti assicuro che rimani molto soddisfatto.
se mi fai avere targa o telaio in mp faccio una ricerchina per vedere ev aggiornamenti da fare o se l auto ha avuto problemi in passato...
se mi mandi il cell ti chiamo io poi...
Grazie Roby , sei stato gentilissimo ...
-
Allegati: 1
Citazione:
Muttley
facile contare solo l'evoluzione..ma la Delta è nata così
Allegato 62230
-
Citazione:
xxandre83al
facile contare solo l'evoluzione..ma la Delta è nata così
Allegato 62230
Stavo per scriverlo io
Pure la Vitara della Pikes Peak è una figata.
-
Citazione:
valerio80
Grazie Roby , sei stato gentilissimo ...
NO PROBLEM.
-
è vero i gusti son gusti... e se ti piace e la macchina è valida fai bene a comprarla.... ma considerando che sei giovane, io ti vedrei meglio su una golf....e credo anche che le quotazioni siano simili.., ma la vedo una vettura più dinamica estetivamente, più da trent'enne..... io la nuova delta nn riesco a vederla una macchina giovane.......ho detto la golf, perchè ha più o meno le solite caratteristiche, berlina 2 volumi livello medio.....+ o - solito prezzo......
-
Tra 50 mila km puoi buttarla a mare...come tutte le auto del gruppo FIAT
-
Citazione:
lorisss83
Tra 50 mila km puoi buttarla a mare...come tutte le auto del gruppo FIAT
se vuoi ti tiro fuori e ti mando via mail tutti gli ordini di lavoro di fiat e lancia che hanno più di 200000km che hanno solo fatto la manutenzione ordinaria , con punte di 460000km , no problem.
visto che vendiamo tra le 7000 e 9000 auto l anno e lavorando in assistenza possa avere un idea un pelino più chiara di te.
i problemi li hanno tutti chi più chi meno ma nonostante i nostri e li abbiamo come tutti.....sono molti meno di ciò che pensi , solo che se capita a un italiana è una merda, se capita a una tedesca è sempre un caso.....perchè c è pure da prendere di coglioni al bar a dire che si compra un audi e si ha problemi.....i problemi sono solo della fiat , anche se panda è la vettura più affidabile in europa anche rispetto a toyota....
povero mondo...