Visualizzazione Stampabile
-
io sto aspettando una risposta dalla mia azienda per questioni economiche che sono diventate di rapporto direzione vs. ufficio
se non ci saranno sorprese sono ufficialmente alla ricerca di un nuovo posto di lavoro :dubbio:
la cosa incredibile? la barca su cui navigo avrebbe ottime prospettive e non risente della crisi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
beh, io per forza di cose affondo dato che sono il titolare, però non è una nave, è una barchetta pieghevole...(e forse più difficile affondare, strizzata galattica di maroni):lingua:
idem.
siamo in 10 su un gommone per rendere l'idea.
un remo a testa e remiamo controcorrente.
se non si fosse soffocati dalle imposte sarebbe tutto piu' facile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ElGraspa
Storia più o meno simile dove lavoro.. o lavoravo ormai visto che siamo in cis da un pò, incapacità dell'imprenditore di gestire e/o tentare strade alternative già da un paio d'anni, visto che è da quel tempo che la "nave" naviga poco e male, ci ha portati sull'orlo del baratro.
La crisi ha fatto emergere l'evidente incapacità di molti imprenditori, che hanno sempre approfittato di un sistema che gli garantiva larghissimi guadagni senza richiedere molto in cambio, purtroppo ora, "grazie" sempre all'incapacità che da sempre contraddistingue chi si occupa di gestire la nave ben più grossa del governo, ne stanno facendo le spese anche gli imprenditori capaci e soprattutto i lavoratori che, essendo i più deboli dal punto di vista finanziario, sono ridotti al lastrico in numero sempre maggiore.
E dimenticavo .... quel grand'uomo del proprietario ha pure fatto sparire i nostri tfr, giustificandosi con il ritornello " tanto, non perdete nulla, c'è il fondo di garanzia dell'inps ...". L'inps è sovvenzionata dalle tasse di tutti noi: perchè deve sobbarcarsi spese come queste ? perchè il mio tfr per cui ho pagato regolarmente le tasse quel ladro miserabile lo ha fatto sparire ? è mai possibile che per questi farabutti la legge non esista ?