Visualizzazione Stampabile
-
Quindi se si vuole mappare originale o Tor come si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
holz1966
Quindi se si vuole mappare originale o Tor come si fa?
anch'io vorrei sapere, ho i Tor e ho intenzione di cimentarmi in futuro prossimo.. :)
poi vorrei sapere anche dov'è il file autoestraente completo di tutto di cui si parlava sul 3d del tunecu!! non lo trovo!!
-
Citazione:
triumph eyes
anch'io vorrei sapere, ho i Tor e ho intenzione di cimentarmi in futuro prossimo.. :)
poi vorrei sapere anche dov'è il file autoestraente completo di tutto di cui si parlava sul 3d del tunecu!! non lo trovo!!
Con i Tor io usavo la mappa arrow 2in2...Quella aftermarket era troppo grassa
Il file autoestraente non so cosa sia:blink:
-
Citazione:
zemin
Con i Tor io usavo la mappa arrow 2in2...Quella aftermarket era troppo grassa
Il file autoestraente non so cosa sia:blink:
e che ne dici di quella denominata: 20506Map.hex OEM md5checksum Use with production silencers, LCD odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel.
Replaces the 20446
?
il file autoestraente l'ho letto qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
all'intervento dell' utente Notturno
boh, ne sai qualcosa o sai indicarmi cosa scaricare?
grazie ;)
-
Citazione:
triumph eyes
e che ne dici di quella denominata: 20506Map.hex OEM md5checksum Use with production silencers, LCD odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON (87 RON/MON) fuel.
Replaces the 20446
?
il file autoestraente l'ho letto qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
all'intervento dell' utente Notturno
boh, ne sai qualcosa o sai indicarmi cosa scaricare?
grazie ;)
Quella è per scarichi originali...
prova la 20341 arrow 2in1 lcd fuel E10
o la 20342 arrow 2in2 lcd fuel E10
o la 20344 scarichi aftermarket lcd fuel E25
Per il programma non mi ricordo bene tutto quello da scaricare, mandami un mp con la mail che ti invio tutto...
-
Citazione:
zemin
Quella è per scarichi originali...
prova la 20341 arrow 2in1 lcd fuel E10
o la 20342 arrow 2in2 lcd fuel E10
o la 20344 scarichi aftermarket lcd fuel E25
Per il programma non mi ricordo bene tutto quello da scaricare, mandami un mp con la mail che ti invio tutto...
ah ok, quindi non c'è la mappa specifica per Tor..
Grazie 1000 per la tua disponibilità, se mi cimentero' devo provare ad eliminare anche il limitatore a 165 Km\h. (boh..)
ora ti mando mp con la mia mail!
grazie ancora zemin!!
-
Ma scusate una domanda: bonneville 2011 cerchi in lega con scarichi predator, filtro bmc kit eliminazione sai. Mappa arrow 2 in 2 E10, la moto va benissimo, nessun scoppio in rilascio, pero' andando allegro, appena riprendo il gas magari in uscita di curva scoppietta, ma lo fa solo nella primissima fase di apertura del gas. Mi hanno detto che mettendo la mappa E25 o 27 non mi ricordo dovrebbe migliorare. Ma non si rischia in questo modo di ingrassare troppo la carburazione e consumare inutilmente molta più benzina? Attendo lumi...
attendo.....attendo.....attendo.....
-
Citazione:
Il Chimico
Ma scusate una domanda: bonneville 2011 cerchi in lega con scarichi predator, filtro bmc kit eliminazione sai. Mappa arrow 2 in 2 E10, la moto va benissimo, nessun scoppio in rilascio, pero' andando allegro, appena riprendo il gas magari in uscita di curva scoppietta, ma lo fa solo nella primissima fase di apertura del gas. Mi hanno detto che mettendo la mappa E25 o 27 non mi ricordo dovrebbe migliorare. Ma non si rischia in questo modo di ingrassare troppo la carburazione e consumare inutilmente molta più benzina? Attendo lumi...
attendo.....attendo.....attendo.....
potrebbe essere...Prova e mettere le E25 e dopo averla usata allegramente controlli le candele per vedere se è troppo grassa o no...
-
se metti E25 ti consiglio di provarla bene... e soprattutto di andarla a provare in Brasile!!!!!
-
Riporto quanto scritto sul sito tuneecu
Bonneville LCD
20504 2/1 arrow e10
20505 2/2 arrow e10
Il resto é per e25 quindi errato!!
Io avevo la 20506 e25 e murava a 160.
In conce mi hanno messo la 20506 e10 e andava molto bene.
Poi ho messo la 20505 e10 con le nh e tutto si é risolto !!